Nasce Ombrellone.it per prenotare gli ombrelloni in spiaggia


Add to Flipboard Magazine.

Trovare un posto libero in spiaggia è diventato difficile, se non impossibile, e organizzare le vacanze estive può trasformarsi in uno stress non indifferente. Ombrellone.it è il nuovo portale gratuito per la prenotazione degli ombrelloni negli stabilimenti balneari italiani. Comodo, semplice e veloce, permette di comparare le diverse strutture presenti al suo interno e prenotare il posto in spiaggia direttamente da casa. Ombrellone.it è anche APP per Android e iOS, scaricabile da qualsiasi device.

 

L’estate 2021 vede l’Italia protagonista indiscussa del turismo, meta preferita dagli italiani stessi che, anche a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, hanno deciso di rimanere entro i confini nazionali. Se un italiano su due si sente più sicuro rispetto allo scorso anno, è pur vero che sono diminuiti drasticamente i viaggi all’estero. La conseguenza è una vera e propria presa d’assalto delle coste italiane, che registrano il pieno assoluto. 

Corsi di SUP, campi da beach volley, spiagge pet-friendly, con animazione per i più piccoli o accessibili ai disabili: ora scegliere è più facile! Attraverso un sistema di filtri si possono, infatti, confrontare le diverse strutture e scegliere in base alle proprie necessità quelle che offrono i servizi migliori o le esperienze più divertenti. Inoltre, grazie alla mappa interattiva, si ha la possibilità di visualizzare gli stabilimenti balneari della zona di interesse in modo facile e intuitivo.

La cancellazione gratuita è una delle novità più interessanti introdotte da Ombrellone.it. Dare la possibilità al cliente di disdire la propria prenotazione è, infatti, un servizio innovativo offerto dalla piattaforma, che consente maggiore libertà ed elasticità. Perché perdere soldi se non si può più andare al mare, se il meteo prevede pioggia o se, semplicemente, si è cambiata idea? I termini di cancellazione presenti in Ombrellone.it sono estremamente flessibili e permettono di disdire la propria prenotazione quasi fino all’ultimo minuto.

 

La sharing economy proposta da Ombrellone.it è il fiore all’occhiello del progetto e porta con sé una grande innovazione. Si rivolge direttamente ai clienti stagionali, o aspiranti tali, degli stabilimenti balneari italiani: affittare per l’intera stagione estiva un ombrellone assicura una vacanza senza stress e consente di avere tutti i comfort e le comodità che un ombrellone giornaliero non offre. D’altro canto, però, può essere anche una limitazione, perché obbliga il cliente a passare le vacanze sempre nello stesso posto. Inoltre, il costo non è certo da sottovalutare. 

 

Perché sentirsi vincolati e pagare anche quando non si riesce ad andare al mare?

 

Ombrellone.it propone una soluzione semplice ed efficace, conveniente per tutti: la condivisione. Permettere a qualcun altro di usufruire del proprio ombrellone stagionale quando non lo si può sfruttare personalmente, è un vantaggio a 360°. Si dà l’occasione di trovare posto nella struttura balneare a chi non è riuscito a prenotare e, allo stesso tempo, si ammortizzano i costi e si fa conoscere il proprio posto del cuore ad altri. 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati