Who do you wanna be today? Ovvero come vuoi sentirti oggi? Chic, poetica, romantica o elegante? Sperimentalo con G·Lace, il nuovo bracciale dell’estate 2013 firmato Antica Murrina, un intrigante mix di sensualità ed ironia, disponibile in dodici colorati modelli, che rappresentano il nostro modo d’essere e la nostra personalità. G·Lace è un omaggio all’intramontabile bellezza del pizzo, dal sapore antico e sempre nuovo, impreziosito da un brillantino Swarovsky e da un bacio in vetro lavorato artigianalmente, simbolo dell’esperienza di Antica Murrina, azienda veneziana conosciuta in tutto il mondo per i suoi gioielli in vetro.
Testimonial d’eccezione Melissa Satta, celebre showgirl e top model che incarna la bellezza e il fascino delle donne di Antica Murrina. Il lancio di G·Lace accenderà l’estate con eventi nelle maggiori località turistiche più alla moda del momento, a partire dal cocktail party di presentazione del bracciale, tenutosi al celebre Finger’s Garden Restaurant di Milano, con la presenza di Melissa Satta, la musica firmata da Enrico Silvestrin e un parterre di celebrities e giornalisti. Il nuovo bracciale si può acquistare in tutti i negozi Antica Murrina e on line nel sito dell’azienda. Ma non solo. G·Lace viaggia viralmente grazie alla app creata ad hoc per il lancio del prodotto, scaricabile da Iphone permette di sfogliare l’intera collezione e scegliere il bracciale preferito, mentre i più curiosi possono guardare il back stage di Melissa Satta.
Dodici le nuance disponibili: chic ivory, charming lightblue, sensual red, poetic pink, peaceful green, innovative grey, romantic violet, creative yellow, elegant black, royal blue, golden brown, energetic orange.









