Finita l’era delle tonalità cipriate, delle nuance romantiche, dei tutù da ballerina, delle fate diafane e delle candy girls. Largo ai colori più espressivi. Dolcezza e delicatezza sì, ma in versione adulta, dei colori pastello che non siano né troppo melensi, né troppo fru-fru. È giunto il momento di inventare il pastello di domani. La fashion artist del look Arty Pastel gioca con i colori pastello come se fossero pop. Osa con pigmenti puri e materie grezze per look pieni di femminilità e modernità.
Ecco dei “gessi per capelli” dalle nuance pastello che colorano i capelli di tonalità delicatamente lattiginose o con un effetto tie & dye. Un’applicazione ultra facile direttamente sui capelli asciutti o bagnati per un risultato ancora più intenso.
Il pastello si incattivisce e si abbandona a stridori metallizzati. Le lacche dall’irresistibile effetto milk-shake sono risvegliate da una nuance grigio taupe metallizzato, per un look sempre più imprevedibile!
Il pastello si scatena e si diverte a tingere le guance con tonalità impertinenti! Rosa o corallo, una vera tavolozza d’artista per mescolare il colore a piacimento. Dal più chiaro al più scuro: il pastello si esprime sulle guance fino alle tempie in un packaging decisamente arty.
Per sperimentare in tutta libertà e realizzare occhi underground color confetto, una nuova palette contenente 8 ombretti pastello. Questo look è il regno del pigmento, un’esplosione di colori degna di una tela d’artista.