Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe

Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe
Add to Flipboard Magazine.

ImmagineLa sofisticatezza della Russia di inizio ‘800 e l’eleganza dei personaggi di Tolstoï si traducono in una collezione dal gusto regale e dal sapore
moderno.
Karim Rahman, International Make-up Designer L’Oréal Paris, racconta e interpreta look da vera regina, per illuminare le feste e brillare più che mai:
polvere d’oro e ametista sugli occhi, perle di caviale sulle mani e bocca rosso Bolchoï… per esprimere la Zarina che c’è in voi.

Uno sguardo dalla brillantezza aristocratica

“Esaltate lo sguardo con un gioco di ombre sugli occhi. Sul resto del viso è sufficiente scavare lo zigomo e donare un po’ di colore alle labbra, che rimangono quasi nude. Ciò che colpisce della Zarina è il suo sguardo profondamente ipnotico.”

Lo sguardo gioca con l’allure aristocratica e le tonalità dal sapore imperiale evocano i gioielli preziosi delle grandi famiglie nobili di inizio ‘800.
Disegnati con il tratto preciso e bronzato del nuovo eyeliner Super Liner Precious Bronze e decorati con le tonalità brillanti degli ombretti del nuovo Quad S5 Bordeaux Imperial, gli occhi non sono mai stati così austeri e scintillanti.

“L’ombretto Bordeaux Imperial mi permette di ricreare uno sguardo dalle tonalità viola, bronzo e oro: lo rendo più intenso
con una linea bronzata e lo decoro con un top coat olografico dall’effetto sfaccettato. Il volto si impreziosisce e brilla più
che mai.”

 

La novità

L’Oréal Paris presenta Super Liner Ultra Precision Precious Bronze, l’eyeliner che si arricchisce d’oro per regalare un tratto grafico estremamente luminoso e far brillare lo sguardo. La sua tecnologia si avvale dell’applicatore in feltro per una stesura facile, rapida e uniforme. I pigmenti di intenso color oro vengono distribuiti in modo preciso e accurato, esaltando il colore naturale degli occhi e creando un make-up eclettico ed estremamente accattivante.

1

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Un pensiero su “Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe

Lascia un commento

Read also x