Macef 2011: Ecco cosa ci propone la Maison Furstenberg


Add to Flipboard Magazine.

foto: © Maison FurstenbergIl prossimo 27 gennaio apre i battenti a Milano la 90° edizione del Macef,  Salone Internazione della Casa, alcune anticipazione della collezione arredamento della Maison Furstenberg.

Oltre l’abito, oltre l’accessorio, la Maison Furstenberg porta il suo inconfondibile stile anche nell’arredo con un lusso che rappresenta al meglio l’Italian Style.

A fare la differenza, in termini di marketing e di strategie aziendali non è solo la capacità di proporre un sogno, ma di realizzarlo. Ciò che acquistiamo non deve solo rappresentarci, ma deve soprattutto esprimere valori in cui identificarsi, in cui credere; infatti, la Maison Furstenberg, pregiatissima griffe italiana, è l’emblema di questi ideali.

L’arredo casa è un concetto prezioso: sa donare un’eleganza naturale alla casa, evocando suggestioni senza tempo; è come il tessuto di un abito di Alta moda e quindi merita di essere realizzato su misura, scelto, tagliato, secondo i desideri del committente.

Il progetto casa comprende un intero lifestyle impostato sul concetto del lusso e del made in Italy, che spazia dai mobili, ai divani, dalle lampade, agli oggetti in cristallo, in porcellana, in acciaio ed argento.

Ed è proprio con gli accessori che la maison sarà presente alla 90^ edizione del MACEF, il Salone Internazionale della Casa. Un evento che ogni anno unisce migliaia di visitatori, curiosi di scoprire le ultime novità ideate e realizzate dal mondo del design, appositamente per l’arredo e la casa.

 

La Maison Furstenberg presterà, quest’anno, particolare attenzione al settore tavola, presentando una collezione di piatti, vassoi e ciotole in porcellana, finemente decorati in oro, argento e platino; posate in acciaio e in metallo argentato dalle linee che vanno dal tradizionale classico al moderno; set di bicchieri in cristallo dalle forme più svariate e dalle peculiari lavorazioni di molatura, frutto di artigiani che da generazioni si tramandano un’arte che loro chiamano “mestiere”.

A completare il tutto oggetti in acciaio che comprendono vassoi, ciotole, sottopiatti, etc., caratterizzati da linee eleganti, volumi nuovi, forme organiche e più moderne.

La produzione è totalmente made in Italy, fattore fondamentale per l’azienda. La carta vincente è data dal fatto che, più che concentrarsi sul prodotto offerto, che peraltro è di ottima qualità, frutto di accurate ricerche e di altrettanto approfondito studio e selezione, si preferisce dedicare attenzione alla soddisfazione dei desideri del cliente, anche i più estremi. Questa è una sfida professionale che la maison affronta con lo stesso entusiasmo della prima volta, convinta che serva a migliorarsi e abbattere giorno dopo giorno i propri limiti.

foto: © Maison Furstenberg

foto: © Maison Furstenberg



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati