Il Rome Cavalieri è anche: bellezza e benessere


Add to Flipboard Magazine.

Le fantastiche novità wellness & beauty del Rome Cavalieri Grand Spa Club

Il Rome Cavalieri Grand Spa  Club, diretto da Carlotta Zampilloni, ha riservato una sorpresa per i suoi soci, per affrontare al top l’inverno e arrivare alla prossima estate in splendida forma.

 

 

Il team di trainers della Spa, coordinati e diretti da Luigi Cerretti,  ha messo a punto un programma di allenamento mirato che ha come obiettivo quello di rimettere in forma coloro  che ancora non hanno recuperato la perfetta forma fisica dopo il rientro dalle vacanze, o di aiutare chi non l’ha persa a mantenersi tonici e allenati durante il periodo invernale . Si tratta di un circuit training  che alterna fasi aerobiche,  a fasi isotoniche, mirate ognuna a lavorare gruppi muscolari diversi.

Questo innovativo allenamento, caratterizzato dall’assenza  di fasi di recupero, può essere calibrato e personalizzato a seconda delle capacità e delle esigenze del cliente e, abbinandolo ad un’appropriata idratazione studiata sulle caratteristiche del singolo individuo, garantisce la perdita in poco tempo dei chili di troppo, sempre sotto gli attenti occhi dello staff.

Il tutto si svolge nell’atmosfera d’avanguardia tecnologica della sala cardio, che ha recentemente accolto al suo interno la serie completa delle nuovissime macchine Tecnogym Exite Visioweb. Dotate di schermo digitale, queste macchine consentono al cliente di allenarsi guardando i programmi televisivi che preferisce, o di divertirsi con i videogiochi integrati,  oppure ancora di navigare nel web grazie al collegamento ad internet. Le macchine sono inoltre tutte dotate di collegamento per i dispositivi iPhone, iPad e iPod.

Non solo forma fisica dunque, ma anche svago, informazione, intrattenimento multimediale.

Per chi volesse regalarsi una piacevole pausa senza dimenticare la linea, il bar del Grand Spa Club ha creato per i suoi soci un nuovo menù, con ricette gustose e bevande ipocaloriche, il tutto realizzato con ingredienti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica.

Al programma si aggiunge anche un pizzico di glamour con   il nuovo gymwear realizzato in esclusiva per il Rome Cavalieri da  Belstaff . Tute, accessori, bags multitasche elegantissime e pratiche nei colori classici del bianco e oro o nero e oro.

Il nuovo percorso del Rome Cavalieri Grand Spa Club continua nell’area wellness and beauty. L’estate è già passata da mesi ma  l’abbronzatura può aver lasciato sul viso segni evidenti dovuti ad una profonda disidratazione: rughe più marcate, discromie, desquamazioni.

Esfoliazione è la parola chiave: favorisce il rinnovamento cellulare così la pelle può ritornare alla sua normalità grazie  a trattamenti specifici rigeneranti e detossinanti.

Per ottenere i benefici più avanzati, Deborah Tamburri, coordinatrice del team  beauty del Rome Cavalieri Grand Spa Club, consiglia il trattamento cosmetico Caviar System di la Prairie  che   prevede 2 fasi:  la pelle viene prima esfoliata e ossigenata e poi, grazie a meschere stimolanti e massaggi avvolgenti, il viso si illumina e appare visibilmente più fresco. Grazie all’alta professionalità dello staff e all’eccellenza dei prodotti utilizzati la pelle appare   illuminata  e rassodata con risultati  senza precedenti.

 


 

CAVALIERI GRAND SPA CLUB

UN’OASI DI BELLEZZA E BENESSERE NEL CUORE DI ROMA

In un parco mediterraneo privato che si estende su  sei ettari  di verde incontaminato, con spettacolare vista sulla Roma monumentale ed il Vaticano, il CAVALIERI GRAND SPA CLUB, con una superficie di 2.200 mq dedicati al benessere ed alla bellezza, si può considerare  la più lussuosa e affascinante delle Spa e Fitness in Italia.

Il Rome Cavalieri, di indiscussa fama per stile, comfort e perfetta ospitalità in tutto il mondo, è stato uno dei primi alberghi Cinque Stelle Lusso  di Roma a dotarsi di un  funzionale e tecnologicamente super accessoriato Centro  Benessere:  un’area riservata sia alla clientela internazionale, esigente e amante del  benessere di lusso, sia agli ospiti esterni, frequentatori abituali romani che possono agevolmente raggiungerla, lasciando il quotidiano stress della città a solo 10 minuti dal centro storico.

Una cura particolare è stata dedicata all’ Area Beauty, dieci meravigliose sale in cui i trattamenti estetici si avvalgono della prestigiosa e sofisticata linea “La Prairie”, linea universalmente conosciuta per le sue proprietà scientificamente attestate e per il suo approccio globale nei trattamenti di bellezza.

Un’ampia scelta di massaggi manuali, dall’ Ayurvedico allo Shiatzu, dal Linfodrenaggio Estetico alla Riflessologia Plantare, al Defaticante per chi pratica molto sport, sono solo alcuni dei trattamenti a disposizione degli ospiti che possono completarne i benefici con l’uso delle due Saune, del Bagno Turco e la Vasca Idromassaggio e rilassarsi piacevolmente nell’ Area Relax in stile romano, con un raffinato servizio bar a disposizione.

Una palestra suddivisa in vari ambienti, attrezzata completamente Technogym, garanzia della più alta tecnologia d’avanguardia con  macchinari “Personal Luxury Selection “, macchine vascolari “Excite” etc. offre l’assistenza di Personal Trainer, se richiesti.

Forma fisica assicurata al Rome Cavalieri anche dalla parete per il free climbing, e dal percorso jogging, 800 mt tutti nel bel paesaggio verde all’interno del parco privato, attrezzato con “stazioni ginniche” specifiche, e da due campi da tennis “Coppa Davis size”, in terra battuta e illuminazione a giorno.

La  piscina interna, (le altre tre sono situate all’esterno), dalla spettacolare cupola di vetro e la veranda a giorno con vista sul parco, con cascata, vasca idromassaggio, percorso calidarium e frigidarium, “cammino giapponese” ed un grande camino a legna completano il percorso del benessere Cavalieri Grand Spa Club.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati