A Breuil-Cervinia si scia fino a maggio


Add to Flipboard Magazine.

Il Consorzio Turistico del Cervino, per chiudere con stile la stagione sciistica invernale, propone un’interessante e vantaggiosa offerta: il pacchetto LAST WEEK, SCIARE GRATIS. Skipass gratuito per chi decide di soggiornare almeno 4 giorni – nella settimana dall’1 all’8 maggio – in una delle strutture di Breuil-Cervinia e Valtournenche consorziate e aderenti all’iniziativa.

Il pacchetto “SCI – LAST WEEK SCIARE GRATIS”, proposto dal Consorzio Turistico del Cervino in collaborazione con la Cervino Spa, regala un’opportunità da non perdere per chiudere in bellezza la stagione sciistica 2010/2011 su uno dei più bei comprensori italiani: a tutti gli ospiti che prenoteranno un soggiorno di almeno 4 giorni, infatti, verrà omaggiato uno skipass nazionale o internazionale valido per la durata del loro soggiorno.

Con questo pacchetto il Consorzio Turistico del Cervino dà il suo arrivederci all’inverno ed il benvenuto all’estate 2011 perchè Breuil-Cervinia non è solo sinonimo di turismo invernale!

Il Consorzio Turistico del Cervino sta infatti già lavorando per presentare le migliori offerte turistiche e sportive anche per i mesi più caldi. Tante le promozioni legate allo sci estivo – praticabile già dai primi giorni di luglio grazie all’innevamento perenne del ghiacciaio del Cervino -, agli sport più estremi, alla mountain-bike e soprattutto al golf, praticabile sul campo del rinomato Golf Club del Cervino di 18 buche.

Per prenotare il tuo soggiorno “LAST WEEK” a Breuil-Cervinia contatta il Consorzio Turistico del Cervino o visita il sito www.cervinia.it.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati