W ZERA CIS JACKET per affrontare le previsioni meteo più indecise.


Add to Flipboard Magazine.

La nuova Zera CIS Jacket di Helly Hansen offre alle appassionate delle attività outdoor una soluzione integrata per affrontare senza timore le previsioni meteo più indecise. Quando le previsioni meteo sono tutto e niente, e il tempo davvero non sa decidersi da che parte pendere, indeciso tra una limpida giornata sottozero e una tempesta di neve, è il momento della W Zera CIS Jacket, la soluzione ideata da Helly Hansen per proteggere e garantire il massimo comfort a dispetto di vento, pioggia e neve. La Zera è formata da un guscio esterno realizzato utilizzando l’esclusiva membrana impermeabile e traspirante a due strati Helly Tech® Performance con un vero e proprio arsenale di soluzioni tecniche e costruttive per lasciare il maltempo all’esterno e garantire il massimo comfort all’interno. La classica imbottitura è stata sostituita da una vera e propria giacca isolante in WarmCore™ di 2®, attaccabile tramite cerniere per  trasformare la Zeta in uno strumento definitivo per affrontare le giornate più fredde, o da utilizzare da sola nelle giornate soleggiate.

L’ispirazione del design della Zeta è evidente nel classico minimalismo scandinavo che caratterizza sia il guscio che l’imbottitura, con dettagli in contrasto che lo rendono elegante
sia sui sentieri di montagna sia sui marciapiedi delle città. La nuova Zera CIS Jacket di Helly Hansen offre alle appassionate delle attività outdoor una soluzione integrata per affrontare senza timore le  attività outdoor con un vero e proprio arsenale di soluzioni tecniche e costruttive per lasciare il maltempo all’esterno.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati