Sotto le nevicate più entusiasmanti


Add to Flipboard Magazine.

Gli appassionati del freeski non si perderebbero per niente al mondo una giornata sugli sci sotto una imponente nevicata: neve fresca e pendii vergini  sono un richiamo troppo forte. Ma le condizioni avverse sono una sfida  impegnativa, per questo è nata la Mission Jacket, per proteggere gli sciatori dal freddo,dalla neve, dal nevischio e dal vento, così da poter concentrare tutte le proprie energie su salti e curve perfette.

La Mission Jacket è nata per essere maltrattata: sotto il suo aspetto mite nasconde la esclusiva membrana impermeabile e traspirante Helly Tech® Professional (20.000 mm di colonna d’acqua) e una imbottitura sintetica in PrimaLoft®, leggera e altamente termica. Il design scandinavo, raffinato e minimalista, la rende talmente elegante da poter essere usata ogni giorno in città, mentre la sua costruzione ultra professionale garantisce la massima protezione per affrontare senza paura un uso quotidiano sulle piste da sci – e anche fuori dalle piste.

 

 

La collezione autunno/inverno 2011 raccoglie il meglio della lunga esperienza Helly Hansen, dalle eleganti e ipertecniche giacche da sci all’abbigliamento tecnico per le donne che affrontano come professioniste la montagna. L’incomparabile bellezza del paesaggio norvegese ha ispirato ogni singolo capo o scarpa, realizzato con l’obiettivo di offrire il massimo livello tecnologico al mondo. Le innovazioni sono ovunque, l’eleganza è al suo massimo, e gli standard sono più alti che mai. Helly Hansen rappresenta storia, autenticità e versatilità per un gamma di consumatori che per ampiezza è unica al mondo. Chi cerca stile e fiducia nei prodotti lo può trovare in Helly Hansen, un marchio che dal primo giorno ha seguito il proprio originale percorso. La collezione autunno/inverno 2011 ha veramente qualcosa per chiunque.

 

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati