L’Albergo Diffuso Altopiano di Lauco, immerso nella natura delle montagne friulane, su un soleggiato e panoramico altopiano posto a 750 mt. di altitudine, offre una vacanza originale in luoghi autentici per coppie, famiglie, amici e piccoli gruppi. Dispone di 24 case dislocate nei borghi di Lauco, Avaglio, Trava e Vinaio, per un totale di 120 posti letto, Le antiche case completamente ristrutturate negli anni 2005/2006 grazie a fondi dell’Unione Europea offrono alla clientela la possibilità di soggiornare nei borghi colmi di storia e di cultura, apprezzarne il territorio, vivere a contatto con i residenti, sentirsi parte del vicinato, condividerne costumi e tradizioni.
Gli alloggi dispongono di cucina attrezzata e riscaldamento autonomo; sono assegnati in uso esclusivo all’ospite che ha prenotato.
Il servizio offerto, sul modello alberghiero, comprende la pulizia ed il cambio della biancheria delle camere e del bagno due volte alla settimana, spese di luce e riscaldamento. E` possibile usufruire di servizi aggiuntivi in loco: convenzioni presso i ristoranti, colazione su richiesta, noleggio mountain bike, escursioni guidate in nordic walking e con le ciaspole.
L’albergo diffuso Altopiano di Lauco è la meta ideale per turisti amanti della natura, ma soprattutto curiosi, alla ricerca di esperienze diverse all’insegna della semplicità e autenticità!
www.albergodiffusolauco.it