Primavera: la stagione degli amori e dei tradimenti


Add to Flipboard Magazine.

Da una indagine condotta da Gleeden.com,  risulterebbe che con l’arrivo della primavera. l’ 81% delle intervistate non ha avuto dubbi nell’affermare che la bella stagione porta con sé  l’aumento del desiderio sessuale. Una percentuale, quella femminile, addirittura maggiore rispetto a quella degli uomini. Infatti solo il 68% del sesso forte ritiene che le giornate primaverili portino con sé nuovi impulsi all’interno della vita erotica della coppia. L’aumento del desiderio si traduce per il 77% degli intervistati nell’ aumento dei rapporti sessuali.  Sarebbe soprattutto il gentil sesso ad essere alla ricerca di forti emozioni nelle giornate primaverili. Giornate più soleggiate e calde favorirebbero l’energia sessuale, insieme al fatto di essere sempre meno coperti da vestiti invernali, ingombranti e coprenti,

Via maglioni, cappotti, guanti e cappello, la primavera porta con sé la voglia di prendersi più cura di se stessi e del proprio aspetto fisico, come ammette il 70% degli intervistati. Il 75% dichiara di aver maggior voglia di sedurre e di piacere. Le donne, complici le miti temperature, si scoprono, si vestono di tessuti più leggeri e si sentono più attraenti e sensuali. Ne scaturisce una maggiore predisposizione al gioco della seduzione e alla nascita di nuovi flirt. E infatti per l’81% degli intervistati la primavera crea più occasioni d’incontro e di incorrere in avventure extraconiugali.

La primavera, secondo l’81% degli intervistati, crea più occasioni d’incontro e di incorrere in avventure extraconiugali. Con l’arrivo delle belle giornate si è più portati a cedere alle tentazioni di una storia extraconiugale, la primavera  risveglia i sensi e offre nuove possibilità.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati