Ciao sono Eleonora. Volevo farti solo una domanda, secondo te anche il modo di fare sesso cambia con il tempo? Non più dolcezze, non più amore..solo sesso..non lo accetto. Forse ho le idee confuse?
Ciao
Risposta
Ciao Eleonora,
la tua domanda credo interessi a molti. Il sesso col tempo può subire variazioni di vario tipo, a seconda di come un rapporto evolve. La passione iniziale a volte si spegne, spesso perchè ci si abitua a considerare il proprio compagno o la propria compagna come il padre o la madre dei propri figli. A volte però la complicità aiuta a rendere più intensi e passionali i rapporti. Altre volte ,paradossalmente, i rapporti si appiattiscono, diventano monotoni e frettolosi e vien meno la tenerezza; diventano una sorta di obbligo da liquidare il più in fretta possibile. Io credo che il sesso sia il termometro che ci offre la possibilità di capire l’evoluzione di un rapporto. Io credo che l’affinità d’animo sia un elemento importante anche per l’intesa sessuale, sta a noi far sì che anche per il nostro compagno non diventi un disbrigo di un obbligo o un appagamento fugace e a rendere il sesso un piacere per entrambi.
Ciao Margot
Sfogati con Margot Magritte . Le tue lettere rimarranno strettamente confidenziali. le lettere pubblicate riportano solo il nome di battesimo e a volte, secondo le richieste che ci pervengono, il nome viene sostituito con un nome di fantasia