..e le stelle stanno a guardare. Ecco come sarà il vostro 2013


Add to Flipboard Magazine.

Il 2013 sarà in generale un anno decisamente positivo. La maggior parte dei segni si dimenticheranno in fretta il peso del 2012. Il peggio è passato, si ritorna a sorridere.

 

 

 

 

 

 


Per la Vergine è l’anno del riscatto

Dopo anni di sforzi non ripagati, ricchi di momenti estremamente difficili, finalmente il 2013 sarà l’anno del riscatto. La fortuna sarà con voi.  Ritornerete ad avere fiducia in voi stessi e ritroverete la gioia di svolgere le vostre mansioni senza l’angoscia di chi ha paura di “non farcela”. Questo nuovo status vi darà più forza e avrete una marcia in più per andare incontro ai successi. Il periodo tra Febbraio e Marzo sarà particolarmente positivo per il vostro lavoro. Finalmente le stelle vi sorridono e i vostri progetti andranno a buon fine.

 

Per l’Acquario è l’anno della felicità e della quiete

Il 2012 se ne va portandosi via tutti gli alti e i bassi che hanno creato confusione e instabilità nella vostra vita.  Il 2013 si apre ricco di prospettive e nuove occasioni. I primi mesi dell’anno saranno ancora un po’ faticosi ma poi la fortuna vi abbraccerà e vi troverete sull’autostrada delle opportunità.  Sul lavoro otterrete molti riconoscimenti e chi ancora è alla disperata ricerca di un’occupazione presto riuscirà a raggiungere la stabilità.

Il 2013 sarà l’anno delle svolte, questo porterà all’ affermazione personale e inciderà anche sugli altri campi della  vita.  Riuscirete ad affrontare ogni problema con una nuova forza e con il sorriso stampato sulle labbra. Potrete dire finalmente addio allo stress.

 

I Pesci nel 2013 saranno più narcisisti

Il 2013 non inizierà molto bene. Vi troverete ad affrontare non poche difficoltà che vi porteranno a  farvi perdere la speranza in un migliore nuovo anno.  Ma non temete, dopo questi primi momenti di incertezza, riacquisterete il vostro ottimismo e saprete affrontare nel migliore dei modi i fatti della vita.

Sarete pervasi da una forte voglia di ricevere complimenti dagli altri e questo vi spingerà a superare tutti i vostri limiti e i freni che vi siete imposti nell’anno passato. In realtà il 2013 vi darà grandi soddisfazioni, l’importante è non lasciarsi abbattere, la fortuna è con voi.

 

Cautela e moderazione per il Toro

Per il segno del Toro si profila un 2013 molto particolare. Sarà l’anno giusto per analizzarsi e migliorare se stessi, soprattutto in campo affettivo. Se saprete cogliere  i segni e le occasioni che questo 2013 ha in serbo per voi, le stelle sapranno ripagarvi nel migliore dei modi. Purtroppo sarà più dura per il lavoro. Infatti ci sarà il rischio di incappare in situazioni negative e dovrete stare molto attenti a non prendere qualche abbaglio. Fate molta attenzione a tutto ciò che vi verrà proposto.  Imparerete ad apprezzare anche i piccoli gesti della vita, senza essere sempre ossessionati dal raggiungere la vetta. Il Toro ha un carattere difficile da domare, ma nel 2013 dovrete essere in grado di reprimere i vostri istinti focosi per svolgere   bene il vostro lavoro e vivere bene il rapporto con colleghi Non mancheranno guadagni significativi purché stiate attenti a non azzardare Le parole chiave per il nuovo anno sono: cautela e moderazione.

 

I Gemelli baciati da Giove: gioie e dolori

L’anno si apre alla grande e tutti gli sforzi fatti nel 2012 verranno ripagati.  Il 2013 sarà l’anno giusto per sentire nuove e forti emozioni e per trovare la felicità e la serenità che tanto cercate. I primi mesi dell’anno sono il periodo ideale per i cambiamenti importanti, visto il favore di Giove e gli influssi positivi che ne derivano. In questo periodo saprete trovare il coraggio di compiere quel passo che non riuscivate a fare.  Sul lavoro però dovrete fare molta attenzione nel secondo semestre, una cattiva scelta potrebbe portare al fallimento il vostro progetto. Il periodo più proficuo comprende i mesi di maggio e giugno. Gioie e dolori  sapranno equilibrarsi grazie alla vostra forza, determinazione e grande voglia di fare. Coraggio, ci vuole coraggio.

 

Una fortuna sfacciata per il Leone

Parola chiave: fortuna. Che volete di più?

La vostra determinazione vi farà arrivare lontano.  Il 2013 favorirà la vostra grinta. Dovrete stare molto attenti alle opportunità che vi si profileranno nel corso dell’anno. Pare che un colpo di fortuna sarà proprio dietro l’angolo, vi basterà saperlo cogliere. Prenderete il 2013 di petto, pronti sempre a migliorare e ad arricchire il vostro patrimonio. La paura di non farcela svanirà presto, non temete.

 

L’Ariete nel 2013 andrà lontano dalle negatività

Il 2013 per i nati sotto il segno dell’ariete sarà contraddistinto dalle novità sia in amore che per quanto riguarda  il lavoro. Avrete anche occasione di fare qualche viaggio interessante e accettare nuove sfide. Il 2013 porterà qualche sostanzioso guadagno e riuscirete tranquillamente ad arrivare a fine mese, grazie all’influsso di Giove che predominerà sulla prima parte del 2013.

 

Cancro: euforia e voglia di fare

Vi sentirete spesso pieni di euforia e l’ottimismo dominerà completamente tutto il 2013. Sentimenti positivi irroreranno la vostra vita e questa nuova visione vi porterà ad affrontare le difficoltà con un sorriso stampato sulle labbra e a lanciarvi in nuove appassionanti sfide. L’amore sarà pieno di novità e di nuove avventure, sarà un anno pieno di emozioni e palpitazioni. Grazie all’influsso di Giove sui primi 6 mesi del 2013, i segni dell’acqua godranno di molti favori ed in particolare il Cancro sarà uno tra i segni più forti e positivi. Il 2012 è ormai lontano, ora si vivono nuove emozioni.  Tuttavia ci sarà un piccolo momento di crisi per quanto riguarda il denaro, tra ottobre e novembre. Nonostante tutte le vostre accortezze, vi ritroverete a fare i conti con un budget ristretto che metterà a dura prova i vostri nervi.

 

Per la Bilancia sarà l’anno delle relazioni

Il 2013 aumenterà notevolmente le vostre capacità di conquistatori, sia nel campo dell’amore che dell’amicizia. Chiunque entrerà nel vostro campo attrattivo ne rimarrà conquistato.

Per il denaro le cose continueranno ad andare proprio come hanno fatto nell’anno passato e non ci saranno scossoni significativi ne cambiamenti importanti. Attenzione al lavoro però, vi sentirete svogliati e non avrete grosse spinte di entusiasmo. Particolarmente buono il periodo estivo.

 

Per lo Scorpione arrivano tutte le soluzioni

Il 2013 sarà perfetto per migliorare la propria vita amorosa e la propria carriera professionale. Infatti sarà l’anno delle soluzioni e della ritrovata stabilità.  Non mancheranno gratificazioni di ogni tipo e grandi soddisfazioni.. Anche se otterrete risultati molto positivi, dovrete stare molto attenti a non affaticarvi troppo. l 2013 vi vedrà maggiormente responsabili e meno spendaccioni. Riuscirete addirittura a mettere da parte qualche soldo per fare quel viaggio che da tanto sognavate.

 

Sagittario. Il 2013 sarà l’anno della confusione

Il  2013 non si aprirà molto bene per i nati sotto il segno del Sagittario. Vi sentirete particolarmente confusi, vivrete un momento di incertezza personale sintomo di una fase, un momento di trasformazione. Non preoccupatevi, tutta questa confusione si evolverà in maniera positiva. Investite tutte le vostre forze nel lavoro, sarà un campo che saprà ripagarvi se porrete la giusta attenzione

 

Amore e passione per il Capricorno

Si prospetta un anno significativo dal punto della relazioni. Vivrete forti emozioni, forti passioni, una marea di emozioni vi consoleranno, vi gratificheranno, vi renderanno felici. 2013 per voi del Capricorno significherà una parola sola: amore, da dare e ricevere. Chi vi circonda non riuscirà a resistere al vostro fascino. Per tutto il resto nel 2013 non si registrano cambiamenti sconvolgenti ne destabilizzanti. Procedete con cautela sulle spese.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati