Safari sulla neve


Add to Flipboard Magazine.

Sciare tra Italia, Svizzera e Austria in un’unica vacanza? Con la formula Ski Safari Lungolivigno nasce una nuova idea di settimana bianca.

Dite addio ai classici sette giorni passati sempre sulle solite piste: il minivan del gruppo Lungolivigno è pronto ad accogliere gli sportivi più irriducibili per portarli alla scoperta delle più belle piste d’Europa. Dall’Italia all’Austria, passando per la Svizzera, si vivranno momenti indimenticabili sciando su comprensori fantastici. Ad accompagnare gli “esploratori alpini” ci sarà Daniel Giacomelli: giovane maestro di sci ed ex atleta della nazionale italiana. Per partecipare al safari basta essere un gruppo di almeno 4 persone con la voglia di vivere le Alpi a 360°. Ogni mercoledì partenza per Sankt Moritz (grazie al tunnel ci si arriva in un’ora), il giovedì si rimane in Italia a Bormio e Santa Caterina (circa 40 minuti da Livigno) e il venerdì si scia tra Svizzera e Austria sulle nevi di SamnaunIschgl (un’ora e mezza di distanza da Livigno). I prezzi per ogni escursione partono da 149 euro per persona e comprendono: viaggio, intera giornata accompagnati da un maestro di sci e skipass giornaliero. E gli altri giorni? A Livigno ci sono 115 km di piste su due diversi comprensori: Mottolino e Carosello, oltre 30 km per lo sci di fondo, percorsi con le ciaspole e shopping in boutiques d’alta moda. Tutto questo è possibile solo a Livigno!

Per partecipare allo Ski Safari non è necessario soggiornare tutta la settimana e si può scegliere tra i tre hotel Lungolivigno: Lac Salin Spa & Mountain Resort (****S), Concordia (****) e Parè (***)

 

Dopo lo sci è tempo di benessere

Ognuno dei tre hotel è fornito di area benessere dove rigenerarsi dopo un’intensa giornata sulla neve. Il Lac Salin Spa & Mountain Resort, con la sua Mandira Spa è un luogo magico dove la tradizione orientale si fonde con le erbe alpine, creando rituali di benessere unici nel loro genere. Oltre a una grande piscina, sauna finlandese, bagno alle erbe e bagno di vapore.

L’hotel Concordia dispone di una piccola ma ben curata area wellness con vasche idromassaggio, sauna, area relax e cromoterapia.

L’hotel Parè con la sua ampia piscina coperta che si affaccia direttamente sulle Alpi e la sauna, è il luogo ideale per i più sportivi.

Il Safari continua anche a cena!

Grazie alla formula Dine Around, i clienti che soggiornano in uno dei tre hotel con trattamento di mezza pensione, possono decidere se cenare presso il loro ristorante o se provare la cucina di uno degli altri  ristoranti degli hotel. Un’occasione per assaggiare diversi tipi di piatti e decretare qual è lo chef preferito.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati