Mani giovani e protette con Belle Mani Bio


Add to Flipboard Magazine.

Sbalzi di temperatura e detersivi sono solamente due dei molti agenti esterni che possono danneggiare la pelle delle mani. Strumento fondamentale di lavoro e di

comunicazione, esse rappresentano uno dei primi “ponti” con il mondo circostante, per questo necessitano di una particolare cura.

Bema cosmetici ha realizzato una linea pensata proprio per la cura delle mani: la crema e la lozione Belle Mani Bio le proteggono e le nutrono, mantenendole giovani a lungo. Certificati ICEA, Istituto per la Certificazione Etica Ambientale, i prodotti di questa gamma sono formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee, sono infatti testati a Nichel, Cromo e Cobalto, nonché privi di coloranti e conservanti.


La
crema Belle Mani Bio, a base di olio di Mandorle dolci Bio, Avocado, Soja Bio, olio extravergine di Oliva Bio e burro di Karité Bio, è l’ideale per proteggere la pelle delle mani dal freddo, riducendo il rischio di fastidiose screpolature. Senza ungere o lasciare residui, questʼemulsione assicura una prolungata idratazione e dona elasticità allʼepidermide.

Particolarmente adatta per le mani secche a causa della carenza di lipidi, un suo costante utilizzo può rallentare l’invecchiamento cutaneo precoce.

La gamma Belle Mani Bio viene completata dalla lozione Biomyco, un ulteriore alleato per le mani che svolge anche unʼazione nutritiva per le unghie. Questa lozione, ideale per ammorbidire le cuticole e per correggere gli inestetismi della pelle, grazie agli oli essenziali di Tea Tree, Timo, Origano e Rosmarino ed estratto di Orzo bioecologico penetra fino alla matrice dell’unghia, curandola e offrendo il nutrimento di cui ha bisogno per crescere.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati