2W 2M. Fascino metropolitano


Add to Flipboard Magazine.

Luci, colori, caos, corse in mezzo al traffico. Questa è l’atmosfera nella quale è immersa la Collezione Autunno Inverno 2013 di Two Women in the world e Two Men in the world che verrà presentata a Firenze nel corso di “Pitti Immagine Uomo” in programma dall’8 al 11 gennaio 2013 (saremo all’esterno del padiglione Ynformal).

Fedeli sostenitori del Denim d’autore, i due brand amano, stagione dopo stagione, rinnovare i propri capi, impreziosendoli con un sapore unico ed originale, per rendere unici ed originali anche coloro che scelgono di indossarli. La collezione autunno-inverno propone un look decisamente metropolitano che non mancherà di affascinare i veri amanti del denim.

“Pantaloni laminati che evocano le ‘luci della città’, jeans che sembrano aver ‘lottato’ tra la folla di qualche capitale e camicie impreziosite da dettagli di luce per farsi riconoscere anche nel buio delle metropolitane, sono solo alcune delle nuove proposte di questa nuova collezione” sottolinea la stilista Elena Tombai. Una collezione che assorbe tutto il fascino caotico e suggestivo delle grandi città, animate in ogni angolo da vivaci e colorati murales.

Dietro la scelta di un determinato bottone, cucitura, lavaggio c’è sempre un lavoro di ricerca, di confronto, mai scontato o banale, perché la forza dei grandi capi sta nel non lasciare niente al caso. Un paradigma imprescindibile anche per quest’ultima collezione, pensata per una donna e un uomo che affrontano con grinta e dinamicità il caos della modernità senza rinunciare al dettaglio fashion. Non passare inosservati, ma farlo con stile, sarà l’obiettivo dei capi Two Women in the world e Two Men in the world anche per il prossimo autunno-inverno.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati