ZO SKIN HEALTH, l’uomo che si cela dietro alla pelle delle dive


Add to Flipboard Magazine.

Che la bellezza delle celebrities non sia frutto esclusivo del lavoro di madre natura, è certo. Il punto meno chiaro è chi usi quale prodotto, in quale modo e con l’aiuto di chi.Dr  Zein Obagi (2)
Per trovare una risposta ci siamo affidati al Dottor Zein Obagi, esperto dermatologo di fama internazionale a cui pare si rivolgano le star nel momento del bisogno. La filosofia di Obagi è sicuramente innovativa: basata sul concetto di pelle sana, invita a prendersi cura della cute giorno dopo giorno-e non soltanto in occasione del verificarsi di problemi cutanei-, tramite una routine quotidiana che contribuisca a proteggere il naturale equilibrio di questo tessuto.zo skin health (2)
Quando gli è stato chiesto se davvero le nostre celebrities varchino le porte del suo studio, Obagi ha assentito. “Ne curiamo talmente tante che ho perso il conto: la nostra sala d’aspetto è a metà strada tra una copertina di US Weekly Magazine e una riunione delle Nazioni Unite” ha dichiarato. “In realtà, soffrono degli stessi problemi cutanei del resto del mondo –rughe, acne, perdita di elasticità…: il nostro compito è quello di farli apparire sempre come avessero appena trascorso la miglior notte di sonno della loro vita. A Hollywood l’immagine è tutto, e nel momento in cui una star iniziare ad avere un aspetto innaturale tutta la sua carriera è immediatamente a rischio. Per questo il nostro obiettivo è ottenere sempre risultati impeccabili”.
Va bene, ma come?
Tutto gira attorno al concetto di pelle sana, che, come ci spiega Obagi, “è una pelle dalla pigmentazione uniforme, tonica, ben idratata, molto morbida e priva d’imperfezioni”. Per ottenere questa cute dai contorni quasi magici basta seguire un protocollo giornaliero: la linea ZO Skin Health ci propone prodotti che idratano e depurano la cute, esfoliando le cellule morte e liberando i pori, accanto ad altri che stimolano la produzione di collagene e la circolazione migliorando la tonicità del tessuto.
Una curiosità, però, non è ancora stata sedata: chi sono queste misteriose celebrità che occupano la fitta agenda di Obagi? “La maggior parte dei nostri pazienti è molto discreta e preferisce non pubblicizzare i suoi segreti di bellezza. Tuttavia posso dirvi questo: ogni volta che accendete la tv, con ogni probabilità vi troverete a guardare uno dei miei pazienti”.
Se Hollywood non fosse Hollywood dovremmo probabilmente fermarci qui. Ma le voci girano, le parole scappano e a quanto pare Angelina Jolie si è fatta sfuggire durante una intervista il nome di Obagi, qualcuno ha avvistato Ricky Martin dalle parti dello studio e la leggenda vuole che Cameron Diaz si sia affidata ai suoi protocolli durante l’adolescenza.
Se è vero, il segreto è svelato e i risultati sono davanti agli occhi di tutti: cosa stai aspettando, allora? Grazie a ZO Skin Health, la bellezza non è mai stata così vicina!



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati