Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?

Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?
Add to Flipboard Magazine.

Dessert-a-Levres-NeveCosmetics-Mousse-FramboiseIl trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce di ogni maquillage. Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.  La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l’applicazione un’autentica goduria!

La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.

Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.

La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L’elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!

NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-02 (2)

 

Le otto tonalità sono ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale.

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x