Capital Soleil, il make up che protegge dal sole come una crema


Add to Flipboard Magazine.

CAPITAL SALEILSi chiama Capital Soleil il make-up solare che protegge come una crema, uniforma come un fondotinta, opacizza come una cipria. Una proposta di Vichy per l’estate 2013, sviluppato da esperti di make-up in perfetta simbiosi con i Laboratori che sviluppano i prodotti di protezione solare, uniforma perfettamente il colorito, rende il colorito luminoso, la grana della pelle levigata e regolare, offre un risultato naturale ed elegante, una tenuta duratura e una protezione elevata.

3 DIFFERENTI modalità di applicazione per ottenere l’effetto desiderato:

Effetto naturale.  Utilizzare la SPUGNETTA BAGNATA per stendere il fondotinta sul viso con un gesto lento seguendo movimenti dall’interno verso l’esterno. Il gesto deve essere quello di «tirare» il prodotto, non tamponare. Sfumare sul collo e rifinire con i polpastrelli, per scaldare il prodotto e uniformare il colore anche in quelle zone difficili da raggiungere con la spugnetta.

Effetto coprente. Con la SPUGNETTA ASCIUTTA, tamponare il viso con piccoli movimenti anche in corrispondenza della zona del contorno occhi. Sfumare la texture anche sul collo. Dopo l’applicazione, utilizzare i polpastrelli per distribuire al meglio il fondotinta.

Effetto glamour. Il PENNELLO è utile per stendere il fondotinta e assicurare trasparenza e naturalezza. Si applica partendo dal centro con un gesto veloce e ripetuto. Dopo l’applicazione, distribuire accuratamente il prodotto con i polpastrelli.

Due tonalità per tutte le carnagioni.

Le beige dorate, caratterizzate da una pelle chiara con qualche lentiggine e le scure dorate dal sottotono caldo, troveranno nella tonalità beige dorée, il colore che si addice di più alla loro pelle.

Le beige rosate, dalla pelle molto chiara e sottile e le scure rosate, avranno invece un incarnato che meglio si adatta alla tonalità beige sablée.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati