Correttore anti-età, contro i segni di stanchezza


Add to Flipboard Magazine.

CONTORNO OCCHIQuando le donne dichiarano di essere preoccupate per la comparsa dei primi segni del tempo, è il contorno degli occhi che indicano come prima preoccupazione. Le rughe, l’incarnato spento e i tratti tirati sono identificati come segni inequivocabili di invecchiamento cutaneo e per questo fonti di preoccupazione.

Il 71% delle donne di età compresa tra 25 e 55 anni presenta rughe intorno agli occhi mentre solo la metà ne ha anche sul resto del viso.

Un concentrato anti-età intensivo per risultati visibili arriva dai laboratori Roches-Posay, Redermic Occhi. La sua texture fluida, leggera e fondente, a metà tra il gel e la crema, è appositamente formulata per la delicatissima zona del contorno occhi.

Riserva anche altre sorprese: oltre alla deliziosa sensazione di freschezza al momento dell’applicazione, ha un effetto tensore senza però provocare la sensazione di «pelle che tira» o di secchezza. L’applicatore, dalla forma professionale per un’applicazione mirata, è un’ulteriore prova del carattere altamente tecnico di questo concentrato di efficacia.

Uso

Quando si ha fretta: al mattino, massaggiare dall’interno verso l’esterno dell’occhio

Durante il week-end o quando si ha tempo: prima dell’applicazione, effettuare piccole pressioni all’angolo interno dell’occhio e sull’intera arcata sopraccigliare per favorire il drenaggio delle tossine e la diffusione degli attivi.

Ridurre la frequenza di applicazione qualora dopo le prime si manifestassero lievi fastidi.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati