“Boutique Du Bonheur” rue Saint-Honoré 195. Parigi


Add to Flipboard Magazine.

Boutique RGNel 1806, Jean-Marie Farina si stabilisce in rue Saint-Honoré e lancia la famosissima Acqua di Colonia. Più avanti, nel 1932, tutta Parigi si appresta a raggiungere il civico 32, sempre nel sobborgo di Saint-Honoré: clienti di tutto il mondo varcano la soglia della Boutique du Bonheur… La Callas, Marylin Monroe, Catherine Deneuve lasciano le loro firme sul Libro d’Oro…

Oggi, nel luogo in cui tutto ha avuto inizio nel 1806, Roger&Gallet apre la sua Boutique du Bonheur: in puro stile parigino, tra arabeschi floreali, è possibile vivere sensazioni uniche circondati da fragranze preziose e texture setose.

RG 1Una Boutique di benessere e meraviglia… Dall’entrata, la Valigia del Profumiere ci racconta di un viaggio in cui il piacere momentaneo delle fragranze sembra non avere mai fine. Da un lato, l’Angolo del Farmacista accoglie i flaconi di ieri e le creazioni di oggi. Dall’altro il Muro delle Saponette coinvolge lo sguardo in un vortice di colori. Sempre al passo coi tempi dal 1879, sempre fabbricate con il metodo tradizionale del paiolo, con il “cuore” profumato e avvolte nella famosa carta velina plissettata… le saponette Roger&Gallet sono un piccolo vizio da concedersi ogni giorno*.
RGBenessere “à la carte”! Prezzi contenuti e massimo piacere…
Sarà possibile confezionare il proprio assortimento di fragranze racchiuse in allegri astucci da 3, 6 o 9 saponette, come i cioccolatini o i macarons.
Infine, sotto un unico e splendente Cielo di Fiori, la Tavola delle Esperienze Sensoriali permette di vivere emozioni che colpiscono completamente i 5 sensi. Si scopriranno le fragranze che arrivano da  più bei giardini del mondo, i trattamenti e i rituali proposti dalla marca, tutti gli ingredienti e le essenze preziose.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati