Mani secche e sensibili?


Add to Flipboard Magazine.

maniDopo aver reinventato il soin corpo NUTRIextra, una gamma dalle formule in grado di donare alla pelle due giorni di comfort con una sola applicazione, i laboratori Vichy presentano nuovi trattamenti per nutrire e proteggere le mani  spesso trascurate e quindi più delicate.

UN CONCENTRATO NUTRI-RIEMPITIVO

Glicerina

La glicerina è un potente umettante, in grado di trattenere una quantità importante di acqua a livello dello strato corneo, per offrire idratazione agli strati superficiali della pelle.

Burro di karité

Ricco di trigliceridi conosciuti per le loro virtù nutritive ed emollienti, il burro di karité è un

ingrediente ideale per apportare un’azione nutritiva e lenitiva alla pelle secca

 

L’HYDROVANCE ALTAMENTE PENETRANTE

per un’azione in profondità senza residui grassi in superficie.  Derivato dall’urea stabile l’Hydrovance è presente in formula ad alte concentrazioni. Leggermente esfoliante, affina gli strati superiori dell’epidermide e svolge un’azione esfoliante sulle irregolarità che impediscono la penetrazione degli attivi.

LA STAR DELLE ACQUE TERMALI

L’acqua termale di Vichy è fonte naturale di bellezza e salute per la pelle. Quest’acqua termale unica, nata da rocce magmatiche è eccezionalmente ricca di minerali e oligoelementi. Le sue proprietà lenitive, fortifi canti e rigeneranti sono state dimostrate con 11 test e studi clinici.

 

3 suggerimenti per avere mani perfette

 

  • Lavare le mani non è l’unica causa della secchezza. Anche i detergenti, i lavori domestici o il giardinaggio possono provocare danni. Non esitare quindi ad usare i guanti.
  • Una volta alla settimana, utilizzare un prodotto esfoliante non aggressivo sulle mani umide aiuta a lisciare la pelle e a eliminare le cellule morte in superficie, off rendo una migliore penetrazione della crema mani.
  • Per garantire un’applicazione omogenea sulle mani ed evitare un accumulo di prodotto sui palmi, applicare una piccola quantità di prodotto sul dorso di una mano e stenderlo con il dorso dell’altra mano.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati