Tracce di Langa a Milano


Add to Flipboard Magazine.

langheL’Associazione Turismo in Langa, insieme alla Pro Loco di Bossolasco, al Fotografo Davide D’Angelo, alla Casa Editrice Araba Fenice, e con il patrocinio della  Strada Romantica delle Langhe e del Roero, della Strada del Barolo e Grandi Vini di Langa, del  Comitato Castelli DOC e della Barolo&Castles Foundation, hanno accolto l’invito del Ristorante AL’LESS di Milano per portare nella grande città della moda un po’ di Langa.

Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre 2013, il Ristorante Al’lessin Via Lombardia, noto in città per i suoi bolliti e per la particolarità dei locali, ricavati in una serra, ospiterà una serie di iniziative per far respirare a pieni polmoni l’aria di Langa, quella buona!

Si inizia sabato 30 novembre alle ore 19 con l’evento “Formaggi nella serra”, versione riadattata di “Formaggi sotto le stelle” della Pro loco di Bossolasco.

A seguire alle 20,30 taglio del nastro per la Mostra “Un anno in Langa” di Davide D’Angelo, che rimarrà allestita fino all’8 dicembre compreso.

Giovedì 5 dicembre, in occasione dei consueti aperitivi “Maial Hour”, verrà presentato alle 19,30 il libro “Storie Piemontesi” di Alessandro Dutto, edito dall’Araba Fenice.

Si concluderà sabato 7 dicembre alle 20,30 con la cena animata “A cena con la masca® di Turismo in Langa, per conoscere, tra una portata e l’altra, le leggende tradizionali sulle streghe piemontesi.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati