Al via Barcelona Fashion. Si terrà al Museo Marittimo di Barcellona


Add to Flipboard Magazine.

Dal 2 al 5 febbraio, il Museo Marittimo di Barcellona – Royal Shipyards, ospiterà la manifestazione catalana con oltre 30 designer e brand che presenteranno le collezioni Autunno/Inverno 2015-16.  La manifestazione si sposterà nel centro storico della città dove le sfilate avranno luogo.Il complesso del Royal Shipyards, uno dei più importanti siti post industriali in stile gotico al mondo, sarà il palcoscenico di questa prossima edizione di 080 Barcelona Fashion.

Les Drassanes Reials

Gli edifici gotici post industriali del Museo Marittimo di Barcellona – Royal Shipyards, ospiteranno la prossima edizione di 080 Barcelona Fashion. La kermesse porterà sul palco della metropoli catalana, le collezioni autunno/inverno 2015-16 di brand e designer spagnoli a partire da lunedì 2 febbraio fino a venerdì 5 febbraio.

Il Dipartimento per l’Impresa e la Competitività del Governo di Catalogna, attraverso il (CCAM) Consorzio del Commercio, Artigianato e Moda, promuove la manifestazione 080 Barcelona Fashion come piattaforma per l’internazionalizzazione della moda catalana. Anche come momento strategico per ricollocare la produzione tessile e creare nuove sinergie tra i designer e le aziende del settore.

La scelta di utilizzare uno spazio così importante ed emblematico della città come il Museo Marittimo-Royal Shipyard, si lega al criterio seguito da 080, riguardante il suo riconoscimento e la sua visione a livello internazionale.

Questi complessi architettonici, tra i più importanti siti post industriali in stile gotico nel mondo, accenderanno i riflettori sulle collezioni che sfileranno a 080.

080_Barcelona Fashion_Museu Marítim

Per questa edizione, in scena brand e designer che sfileranno durante la tre giorni di kermesse. (in ordine alfabetico):

 

ALDOMARTINS; BÓBOLI; BRAIN&BEAST; CARRASCAL; CELIA VELA; CND BY CÓNDOR; CUSTO BARCELONA; DESIGUAL; ESCORPION; GEORGINA VENDRELL; ISOMETRIC; JOSEP ABRIL; JUSTICIA RUANO; KRIZIA ROBUSTELLA; LEBOR GABALA; MANGO; MANUEL BOLAÑO; MENCHÉN TOMÁS; MIQUEL SUAY; MIRIAM PONSA; NATALIE CAPELL; NAULOVER; OSCARLEON; PABLO ERROZ; PAGÈ; PUNTO BLANCO; RITA ROW; SITA MURT; TCN; TORRAS; TXELL MIRAS; WHO and YERSE.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati