Max Mara si ispira a Marilyn Monroe. Meravigliosa collezione


Add to Flipboard Magazine.

Max Mara FW 2015/2016Il mare e le onde spumeggianti sono lo sfondo della passerella milanese di Max Mara che per questa nuova stagione si ispira all’eleganza anni 20. Finalmente! Finalmente qualche cosa di bello, di insolito, di comodo e di elegante.  Una donna femminile e sensuale tutta da scoprire.  Cappotti ampi, caldi e morbidi, avvolgenti e sexi che ricordano lo stile Marilyn Monroe. Colori pastello dal celeste al verde a dir poco meravigliosi ma non mancano i grandi classici cammello e marrone in tutte le sue nuance. Lane e  cachemire caratterizzano decisamente la collezione.  Gli accessori sono contrastanti, scarpe basse e borse grandi.

Il brand MaxMara è maestro quando si parla di sobria eleganza e di raffinatezza, e questo si rispecchia non solo sui capi presentati ma anche sul trucco e parrucco.

In perfetta sintonia con la collezione si apprezza il taglio carrè stile anni ’20, rivisitato, più morbido rispetto all’originale. Anche il trucco è sobrio, femminile, dolce.  Il  fondotinta delle modelle è rosato che da l’effetto “pelle di pesca”. Il blush rosa, gli zigomi valorizzati  dall’illuminante fa risplendere il viso di luce propria.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati