ROSSOROSSETTO


Add to Flipboard Magazine.

18 tonalità di RossoRossetto per mettere in scena la personalità di ogni donna.

RossoRossetto è il rossetto dalla formula prodigiosa per labbra splendide, a base di principi attivi mirati e di ultima generazione dall’azione anti-invecchiamento, idratante e volumizzante dalla texture confortevole, ricca e cremosa che sa interpretare la personalità di ogni donna.
PRINCIPI ATTIVI:
Hilurlip®: un attivo a base di acido jaluronico e tripeptide-1 che riempie e riduce le piccole linee verticali, ridefinendo il contorno delle labbra e apportando idratazione e volume durevole nel tempo.
Olio di Semi di Lampone e Vitamina E: proteggono le labbra e stimolano i processi di riparazione dei tessuti cutanei.
Burro di Jojoba e Burro di Argan: azione emolliente per labbra immediatamente morbide, dall’aspetto più giovane e levigato.
Complesso alle Ceramidi: idrata immediatamente le labbra rendendole subito più lisce e nutrite.
A chi è dedicato: alla donna più matura con presenza di microrughe e contorni non definiti, ma anche alla donna giovane che vuole un colore estremo unito ad un comfort assoluto, grazie alla sua azione idratante.
TEXTURE: ultrasensoriale a basso contenuto di cere. Ad alta concentrazione di burro di argan e ceramidi per donare comfort assoluto, tenuta ottimale e un colore puro dalla copertura calibrata. La formula dal colore estremo a media copertura è a lunga durata e assicura la massima fedeltà del colore. La scrivenza immediata consente un rilascio omogeneo del colore per una precisa applicazione.

rosso1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N. 103 L’EGOCENTRICA: quella sicura di sé che “usa” gli altri solo per farle da contorno.

N. 111 L’INGENUA: Innocente e candida. Aliena dal pensare il male e dal supporlo in altri.

N. 116 LA MINIMALISTA: essenziale, estremamente semplice e sobria, respinge il superfluo.

N. 110 L’ENTUSIASTA: vive con il sorriso. Di sorrisi. Brillante, gioiosa, allegra affronta gli impegni con energia e carica positiva. La sua serenità è coinvolgente. Quasi travolgente.

N. 114 LA SALUTISTA: quella determinata che vuole chiarezza. Per questo divide il mondo in due blocchi: ciò che le fa bene e ciò che le fa male.

N. 118 LA RADICAL CHIC: quella avanti, snob. Annoiata dalla regolarità. Fuori dagli schemi. Anticonformista che odia le banalità e che guarda il mondo con quella supponenza che le regala sicurezza.

N.101 L’ALTERNATIVA: da piccola era “quella strana”, poi ha imparato che per essere se stessi non c’è bisogno di essere omologati.

N.102 LA MANGIAUOMINI: morde la vita e il cuore degli uomini senza chiedersi perchè.

N.104 LA TESTARDA: in perenne guerra con il mondo. Tonica, tosta, combattiva, se vuole qualcosa non molla.

N.107 LA ROMANTICA: sognatrice, crede nell’amore, l’affascina l’improbabile, i ragazzi maledetti e le storie impossibili.

N.108 LA CAPRICCIOSA: incontentabile, trova difetti in tutto. Il mondo cerca di piacerle, ma per lei nulla è mai abbastanza.

N.109 LA MODAIOLA: veste alla moda, twitta sul tablet, Londra low cost, nero d’avola e sushi. Più trendy non ce n’è.

N.113 LA MANAGER: fa tutto lei. sa tutto lei, è giusto tutto quello che decide lei. Già al terzo incontro ti ha organizzato la vita.

N.115 LA SVAMPITA: prima il cellulare, poi le chiavi della macchina, il portamonete, l’agenda, la password e il biglietto del treno. Infine, ha perduto la testa.

N.117 LA TIMIDA: cammina in punta di piedi per non farsi notare, se la guardi arrossisce e fugge via, inconsapevole del suo fascino.

N.119 LA PERFETTINA: precisa da paura, prende appunti con evidenziatori di 4 colori diversi. L’uomo disordinato è il suo nemico naturale.

N.120  LA SENSUALE: sensualità allo stato puro. Le basta un solo battito di ciglia per rincitrullire gli uomini e bloccare il traffico.

N.121 LA RITARDATARIA: ha cominciato fin da piccola, poi all’università. È arrivata in ritardo anche al suo matrimonio.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati