Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

SWISS rafforza la presenza in Italia con voli da 12 aeroporti

SWISS rafforza la presenza in Italia con voli da 12 aeroporti
Add to Flipboard Magazine.

SWISS amplia i coswissllegamenti portando a 12 le città italiane servite con voli per Zurigo e Ginevra durante l’orario estivo 2015. Il 29 marzo scorso sono stati inaugurati i voli da Firenze a Ginevra e da Napoli a Zurigo. Nei prossimi mesi seguiranno i nuovi collegamenti per Zurigo e/o Ginevra da Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari che, aggiungendosi ai diversi voli giornalieri operati da Milano, Roma, Venezia e Firenze, porteranno a 12 gli aeroporti italiani serviti da Swiss International Air Lines durante l’orario estivo 2015.

Il 29 marzo scorso, con l’introduzione del nuovo orario estivo 2015, è iniziato l’ampliamento dei collegamenti annuali SWISS dall’Italia: Firenze–Ginevra e Napoli–Zurigo sono state le nuove rotte inaugurate.
Il volo Firenze–Ginevra viene operato inizialmente 3 volte a settimana che diventeranno 6 in alta stagione, da fine giugno a settembre. I collegamenti per Ginevra rafforzano la presenza della compagnia a Firenze, città dalla quale SWISS opera da anni 3 voli al giorno verso Zurigo offrendo ottime coincidenze per l’intero network composto da oltre 100
destinazioni nel mondo.
Anche il nuovo collegamento da Napoli a Zurigo viene operato 2 volte a settimana fino a
maggio, quando passerà a 5 frequenze settimanali. Il collegamento sarà quindi
disponibile tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì con aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e
due classi di servizio.
Il 2 maggio sarà inaugurato il nuovo volo stagionale da Bari a Zurigo che sarà operato 3 volte a settimana – lunedì, mercoledì, sabato – con aeromobile Avro RJ100 a due classi di servizio. Da luglio inoltre si aggiungerà il volo – operato fino ad ottobre – da Brindisi a Zurigo effettuato 3 volte a settimana con Airbus A320 a due classi di servizio.
Seguiranno da fine giugno / inizio luglio i voli stagionali estivi da Palermo a Zurigo (5 voli a settimana) e Ginevra (2 voli a settimana), ed anche da Catania, da Lamezia Terme, da Olbia e Cagliari a Zurigo e/o Ginevra. Questi nuovi operativi, aggiungendosi ai collegamenti offerti da Swiss International Air Lines da Milano, Roma, Venezia e Firenze,
porteranno a 12 il numero di aeroporti serviti dalla Compagnia Aerea della Svizzera nel periodo di validità dell’orario estivo 2015.

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x