Nomadi moderne oppure urban chic: accessori in primo piano


Add to Flipboard Magazine.

Solo un volo di distanza ci separa ormai dalle spiagge di Miami, dai mercatini di Marrakech, dai café di Madrid… passeggiate al tramonto, mercatini di artigianato, uno stile boho chic è quello di una estate torrida ma non per questo meno glamour…

sencecopenhagen_f-1024x520

Nuove e affascinanti scoperte che aprono la mente ad altrettante emozioni e sentimenti, che fanno apprezzare ogni angolo remoto del mondo nella sua paradisiaca bellezza. Le più giovani rovistano nel beauty delle mamme e viceversa perché la moda può essere intergenerazionale.

SENCE_L.A._SN-H767-1024x1024Essere hippy è uno stato del pensiero che si riflette in ciò che indossiamo. Ecco allora che Sence è una delle mie scelte per questa estate: la ricetta è charm che rallegrano. I Charms di Sence Copenhagen nelle raffinate varianti oro, argento, brunito e con pietre dure in una palette di colori estivi hanno diverse forme per dar sfogo alla fantasia. Sono ‘porte-bonheur’  da agganciare a catene di diverse misure e fogge o a un bracciale. I charms  tengono compagnia con il loro tintinnio  e scaldano il cuore di chi li riceve. Da portare sempre con sé, sono un must che non passa mai di moda.

SENCE_Miami_SN-H783-1024x1024La “nomade moderna” quando torna dai suoi viaggi si rifugia nel luogo a lei più confortevole, la sua casa, dove ripone il suo bagaglio sempre più colmo di incantevoli suggestioni raccolte nei posti esplorati. Sence è la linea di bijoux perfetta per interpretare queste atmosfere, sia che siate delle globetrotter che abbiate un animo più stanziale e la rotta più lunga del vostro viaggio siano poche centinaia di chilometri.

Io ho scelto un gioiello adatto a tutti gli outfit, un classico che si fa notare: una lunga catena di microsfere in una calda tonalità oro con la sua chiusura in bella vista da cui scende una perfetta goccia color rosa pallido. Marchio di fabbrica un ciondolino che riproduce la corona simbolo del marchio. Ma voi potrete scegliere anche catene brunite, ciondolo squadrati e tonalità più estive come i verdi, i celesti, gli azzurri cerulei della collezione Sidney, oppure adornarvi le dita con gli anelli della collezione London che al più moderno metallo affianca la più classica delle perle in un accostamento inedito e grintoso.

Insomma, bijoux da indossare sin dal mattino sul costume da bagno per arrivare a impreziosire il caftano bianco per l’aperitivo e brillare di luce propria.

JRM



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati