Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Nuove destinazioni per collegare le Isole all’Europa

Nuove destinazioni per collegare le Isole all’Europa
Add to Flipboard Magazine.

easyEasyJet, compagnia aerea leader in Europa, continua ad investire in Italia e ad offrire più scelta di destinazioni e voli. Dopo aver annunciato la nuova base a Venezia e potenziato Napoli e Milano Malpensa con rispettivamente uno e tre aeromoboli addizionali, la Compagnia annuncia oggi 5 nuove destinazioni da altri aeroporti italiani, disponibili su www.easyjet.com a partire da 25,50 euro.

I nuovi collegamenti, operativi a partire dalla primavera-estate 2016 permetteranno ai passeggeri in partenza della Isole di avere più scelta e tariffe convenienti per viaggiare in Europa: in Sicilia, Catania sarà collegata ad Amsterdam e Lione, mentre in Sardegna decollarenno nuovi voli da Olbia a Parigi Charles de Gaulle e Tolosa e da Cagliari a Nizza.

I nuovi collegamenti si aggiungono alle novità per il periodo primavera-estate 2016: 37 nuovi voli da 9 aeroporti italiani, e fino a 90 voli settimanali in più su collegamenti esistenti, per garantire una scelta sempre più ampia ai passeggeri italiani che volano per andare in vacanza o per motivi di lavoro.

redazioneBonVivre

Articoli correlati

5 pensieri su “Nuove destinazioni per collegare le Isole all’Europa

I commenti sono chiusi.

Read also x