Il biondo? Superatissimo. Ora tutte pazze per il grey-blue


Add to Flipboard Magazine.

5Londra. Impazza la moda delle chiome “grey-blue”.   Dopo il più che esaustivo panorama presentato in Pinterest, enciclopedia fotografica dei trend contemporanei la cui bacheca “Blue Gary hair” propone immagini di tagli corti o lunghi, spettinati o raccolti, ma tutti rigorosamente grigio-blu,  hanno coinvolto donne di tutte le età.
Solo pochi giorni fa a Los Angeles, Lourdes Leon, primogenita di Madonna è stata immortalata sulle pagine del Daily Mail a spasso per la città con lunghissime chiome grigio blu. L’hanno preceduta Rihanna e Lady Gaga che con il tam tam delle blogger di tutto il mondo hanno di fatto salire la febbre del grey-blue.

 

 

 

6Al contrario di quanto accadeva un tempo non poi così lontano, quando le donne vedevano le tinte come un antidoto contro il tempo e facevano il possibile per mantenere le nuance naturali, oggi le donne moderne amano capovolgere i radicati stereotipi di bellezza. Infatti sono sempre più frequenti le teste con chiome grigie, bianche e argentee in giro per le città ma i nuovi riflessi grigio blu suscitano maggior stupore e meraviglia.

A Londra è già forte la tendenza e nei servizi di moda aumentano le richieste di chiome grigio blu.  Per le giovani donne è necessario prima decolorare i capelli e poi passare un riflessante anche solo su alcune ciocche. Indubbiamente si tratta di un silver con un riflesso blu che va molto bene sui capelli bianchi di natura perché li rende più affascinanti. Certamente deve essere completato da un taglio e da un molto chic o leggermente rock.

6 Responses to Il biondo? Superatissimo. Ora tutte pazze per il grey-blue



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati