The wedding season. Che cosa mi metto?


Add to Flipboard Magazine.

Con l’arrivo della primavera, ecco ripresentarsi uno dei più grandi dilemmi di stagione, un tormentone che, da inizio aprile fino ai primi tocchi dell’autunno, assilla inesorabile ogni singola invitata a nozze: “che cosa mi metto?”.
Al fine di contenere ansia, attacchi di shopping compulsivo last minute e soprattutto scongiurare scelte azzardate che finirebbero per rivelarsi in tutta la loro funesta infelicità nel giorno fatidico, abbiamo stilato una breve guida con suggerimenti e consigli per realizzare l’outifit perfetto: proposte all’insegna di colori pastello, tessuti impalpabili, soluzioni smart a prova di abito aderente, accessori romantici e tocchi preziosi che farebbero la felicità della più stilosa delle wedding planner. Perché ogni ceremony addicted che si rispetti lo sa bene: un wedding look sbagliato è per sempre (a ricordarlo, negli anni, ci penserebbero foto impietose condivise sui social oppure rispolverate nelle occasioni più impensabili).

cote2

La SS 2016 di CO|TE propone vestiti dalle forme fluide e dalle delicate stampe floreali, nei morbidi toni del pesca, charcoal e bianco latte, come il leggero dress dalla gonna svasata, in organza foderata e dalla mezza manica impreziosita da chiare trasparenze.
Per aggiungere un tocco di colore deciso, vi suggeriamo la Candy Mini BADURA, la cui iconica forma a baguette ricorda nelle geometrie del design l’omonimo taglio di pietre preziose, da noi proposta in rosa shocking lievemente metallizzato, arricchito da una catenella dorata.
CO TE SS2016 (19)Ovviamente non possono mancare i gioielli per illuminare l’outfit: PANDORA propone una collezione la cui protagonista è la Dalia che veste anelli, orecchini, collane e bracciali con delicate sfumature di rosa.
E se la vostra bimba fa parte del corteo nuziale? Un delizioso abito abbottonato, con colletto tondo e manica a palloncino, nei toni del limone e del rosa confetto de I Pinco Pallino la trasformerà in una piccola principessa.

5 Responses to The wedding season. Che cosa mi metto?



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati