Pavimentazioni in alluminio: il nuovo trend dal Salone del Mobile a Dubai


Add to Flipboard Magazine.

Dal Salone del Mobile di Milano a Dubai: il brand di interior design italiano EnjoyALL si farà alfiere del made in Italy negli Emirati in occasione della fiera Middle East Covering (dal 23 al 26 maggio al Dubai World Trade Centre, S E47).

pavimenti allLa fiera, dedicata a coperture e superfici, sarà l’occasione per presentare il prodotto di punta dell’intero progetto EnjoyALL, già introdotto al pubblico in occasione della Design Week milanese: la pavimentazione in alluminio estruso e resine colorate EnjoyFLOOR. Gli Emirati rappresentano inoltre un ritorno per il brand, impegnato nella realizzazione di soluzioni per l’arredo di interni in alluminio estruso: l’intero progetto EnjoyALL era stato lanciato lo scorso novembre proprio a Dubai, in occasione della fiera The Big 5.

EnjoyFLOOR rappresenta un modo rivoluzionario di concepire la pavimentazione, superando il concetto di copertura modulare e ideando pavimentazioni uniche ed esclusive, prive di fughe e completamente integrate con l’ambiente che andranno a occupare. Una superficie che fonde armoniosamente stile, prestigio e funzionalità, trovando il punto d’incontro ideale tra l’innovazione dei materiali e la qualità artigianale del made in Italy e confermando l’impegno di EnjoyALL per l’innovazione estetica e tecnologica del materiale.
La fusione delle resine colorate con la brillantezza e l’algida eleganza del riflesso metallico permettono a EnjoyFLOOR di interagire con la luce e conferire un carattere speciale a ogni ambiente. Una soluzione che offre infinite possibilità di scelta e personalizzazione, dai colori della resina alle forme degli inserti di alluminio, fino alla possibilità per clienti, architetti e designer di creare nuove ed esclusive soluzioni.

5 Responses to Pavimentazioni in alluminio: il nuovo trend dal Salone del Mobile a Dubai



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati