Al via il Trasimeno Blues Festival


Add to Flipboard Magazine.

Dal 21 al 30 Luglio, i migliori interpreti del Blues e delle sue contaminazioni saranno ospiti del Trasimeno Blues Festival. Nel cuore verde d’Italia, gli antichi borghi medioevali e gli affascinanti paesaggi naturalistici del Lago Trasimeno ospiteranno un emozionante viaggio musicale attraverso le varie sfaccettature della Black Music: dal Blues acustico a quello elettrico, da Rock al Funk, dal Soul al Dub e al Reggae.

trasimeno_blues_2016-744x407

Diversi comuni del lago Trasimeno in Umbria, Castiglione del Lago, Magione, Passignano sul Trasimeno e Tuoro, ospiteranno 9 palcoscenici diversi per 16 concerti dal tramonto all’alba.
Nel cartellone artistico del Trasimeno Blues Festival trovano spazio, anche quest’anno, le diverse anime della Black Music tra tradizione e innovazione. Un festival senza confini musicali, in cui accanto alle avanguardie artistiche trovano spazio gli artisti più legati alla tradizione, ma sempre nel segno delle contaminazioni e delle sperimentazioni.

Novità di questa edizione saranno i Blues Brunch al ristorante Onda Road nel suggestivo scenario del porto di Passignano sul Trasimeno, che offrirà l’opportunità di vivere un’atmosfera piacevole e coinvolgente gustando, all’ora di pranzo, varie eccellenze dell’enogastronomia umbra in compagnia del migliore Blues acustico della scena locale, nazionale ed internazionale. Il Blues Brunch consisterà in un ricco buffet libero con ampia scelta di prodotti locali a km zero e tipicità del territorio.

Programma completo: http://trasimenoblues.it/programma/

8 Responses to Al via il Trasimeno Blues Festival



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati