Sotto i riflettori a Las Vegas la Tv del futuro


Add to Flipboard Magazine.

Un unico cavo trasparente che connette al televisore tutte le periferiche. Sarà così la televisione del futuro. La Samsung Electronics ha annunciato oggi la nuova gamma di TV QLED, che comprende le serie Q9, Q8 e Q7, nell’ambito della presentazione dei loro prodotti al Keep Memory Alive Event Center di Las Vegas.

tv-futuro

Un’anteprima del CES 2017 che aprirà domani. “Grazie ai TV QLED abbiamo dato una risposta a quei problemi che tutti noi abbiamo vissuto in prima persona; grovigli di cavi, ingombranti installazioni a parete e una sfilza di apparecchi accatastati intorno al televisore” ha riferito Dave Das, Senior Vice President della Consumer Electronics Marketing di Samsung Electronics America. “La gamma 2017 si propone di mantenere il focus sull’elemento chiave che è il contenuto sullo schermo, e non tutto quanto lo circonda“.

QLED, riporta il colosso coreano, promette di essere la prima televisione al mondo a riprodurre il 100% del colore grazie alla nuova tecnologia Quantum Dot. “Nel 2017 assisteremo a un profondo cambio di paradigma nel settore visual display, che celebrerà l’inizio dell’era QLED” prevede HyunSuk Kim, Presidente della divisione Visual Display di Samsung Electronics, sostenendo che l’avvento dei TV QLED” consentirà finalmente “di offrire immagini reali“.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati