Oltre 400 gli invitati, un menù di 20 pagine che prevedeva un centinaio di portate, uno staff di 300 persone, otto tir carichi di fiori, cavali e carrozza per la sposa che indossa un meraviglioso abito di Vera Wang ricamato con pizzo su un corpetto che lasciava nuda la schiena con la gonna in tulle a più strati e lungo strascico. Il matrimonio tra Renee Sutton, 21 anni, figlia dell’immobiliarista newyorchese Jeff, e il fidanzato Eliot Cohen di soli 19 anni, si è svolto a Monopoli, in Puglia.
Il matrimonio milionario è stato celebrato alle 18 del 31 agosto, con rito ebraico, sulla spiaggia di Santo Stefano illuminata a giorno. per l’occasione sono arrivati da Israele e da New York un rabbino e sette assistenti. Le nozze si sono svolte secondo la tradizione su una huppa, il baldacchino ebraico montato sugli scogli a filo d’acqua sopra una gigantesca pedana.
Il lussurioso banchetto si è tenuto nel vicino castello di Santo Stefano, sempre a Monopoli, dove è stato servito un menù rigorosamente kosher con cuochi provenienti da diverse nazioni, coordinati dal ‘resident chef’ di Borgo Egnazia, Domenico Schingara.
Il papà della sposa, Jeff Sutton, non ha badato a spese per le nozze di sua figlia: con un patrimonio che Forbes stima in 3,6 miliardi di dollari, l’immobiliarista della Grande Mela è più ricco di Donald Trump.
Tra gli invitati si è notata l’assenza di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, probabilmente a causa dell’emergenza in Texas.
Per la Puglia si tratta del ‘matrimonio del secolo’ e la regione si conferma come uno dei luoghi più attraenti per i vip di tutto il mondo: gli oltre 400 invitati alle nozze dei Sutton sono stati ospitati a Borgo Egnazia, dove quest’anno la cantante Madonna ha festeggiato il suo compleanno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.