La Vendemmia di MonteNapoleone District


Add to Flipboard Magazine.

Milano – Ottobre è il mese della Vendemmia e Milano non delude neanche quest’anno le aspettative per gli amanti del buon vino. Dal 9 al 15 ottobre, infatti, torna La Vendemmia, l’appuntamento organizzato da MonteNapoleone District, che unisce oltre 150 global luxury brands tra i più importanti al mondo, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, che vede protagonisti le boutique che animano il quadrilatero della moda e i più importanti interpreti del mondo vitivinivolo con diversi eventi.

Nella settimana della Vendemmia, diversi gli appuntameti: dall’asta benefica organizzata da Christie’s, il 12 ottobre a Palazzo Bovara, dove oltre 100 bottiglie speciali per annata e formato, vintage e da collezione del Comitato Grandi Cru d’Italia saranno battute a favore della onlus Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia; al Wine Tasting, il 13 ottobre a Palazzo Serbelloni, una degustazione di una ricca selezione di etichette. E poi, l’occasione di provare, a un prezzo speciale, i più famosi ristoranti (da Il Salumaio di MonteNapoleone alla Pasticceria Marchesi, da Giacomo Arengario al Mandarin Bar&Bistrot, Finger’s e molti altri) ealberghi di Milano grazie a un menù ad hoc abbinato a un calice di vino ed esclusive experience.

Ma non finisce qui. Visto il successo degli scorsi anni, il format viene riproposto a Roma (16-22 ottobre) e poi esportato a Shanghai, in un progetto di valorizzazione delle eccellenze italiane.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati