James, James Bond sulle alpi austriache


Add to Flipboard Magazine.

A Sölden, un comune austriaco  nel distretto di Imst, in Tirolo, il  dicembre 2017 apre 007 Elements, la nuova installazione cinematografica dedicata a James Bond, costruita nella pancia della montagna del Gaislachkogl.

«Il nostro scopo con 007 Elements è raccontare come si fa un film della serie 007 in una maniera moderna, che conquisti lo spettatore. Vogliamo utilizzare una location spettacolare per trasportare gli ospiti nel modo di Bond, facendogli vivere un’esperienza unica e indimenticabile» spiega Neal Callow, creative director di diverse pellicole di 007 e anima del progetto austriaco.

007 Elements si svolge all’interno di un fabbricato scavato nella montagna a 3.050 metri di quota, . progettato dallo studio di architettura Obermoser.  Due piani e 1300 metri quadrati di superficie, bassissimo impatto ambientale e di grande emozione. Resta solo da capire se nella nuova istallazione serviranno il «Vodka Martini agitato, non mescolato», come amava Bond. James Bond.

A Sölden è già stato ambientato in gran parte Spectre l’ultimo episodio della serie,  girato nel 2015 dal registra Sam Mendes, Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto e tra le Bond girl Monica Bellucci.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati