Ultima neve in Val D’Ega. Felicità per tutti


Add to Flipboard Magazine.

Beati gli ultimi, perché avranno le migliori condizioni possibili per godere delle piste ancora innevate della Val D’Ega (BZ), proprio nel momento in cui il sole accresce il numero di ore trascorse a battere sui comprensori di Carezza e Obereggen, rendendo ancora più piacevole l’esperienza di fare sosta in una baita e prendersi una pausa, nel clima temperato di una primavera bianca.

Il cuore delle Dolomiti non abbandona sciatori, snowboarder e appassionati di fondo, slittino e passeggiate in alta quota, venendo loro incontro con pacchetti speciali che addolciscono il sapore di una stagione sciistica ormai agli sgoccioli.

Quello tra il 17 e il 31 marzo 2019 è l’ultimo periodo utile per approfittare di Carezza All Inclusive, offerta pensata per chi in vacanza non vuole pensare a nient’altro che a sciare e rilassarsi. Tra i servizi inclusi, a partire da 655 euro a persona, 7 giorni con trattamento mezza pensione in un albergo a 3 o 4 stelle, lo skipass per 5 giorni nel comprensorio sciistico di Carezza, tutte le bevande analcoliche consumate in albergo, un pranzo al giorno in una baita sulle piste e il noleggio di sci, scarponi, racchette e casco.

Per rimanere sul comprensorio più amato dalle famiglie, tra il 10 e il 16 marzo 2019, Week for Kids Carezza è la settimana interamente dedicata i bambini, con un vasto programma d’intrattenimento che comprende lezioni di sci o snowboard la mattina e numerose attività ludico didattiche nel pomeriggio, con gare, gimkane nello snowpark, escursioni e chocoparty. A partire da 350 euro a persona nella formula mezza pensione di un hotel a tre stelle, la proposta include 7 giorni di alloggio, 5 giorni di corso sci o snowboard e intrattenimento.

Tra il 17 marzo e il 22 aprile 2019, è possibile approfittare di OBEREGGEN FOR FAMILIES, garanzia di una vacanza indimenticabile nel regno dell’Orso Bruno, dove fare i primi passi sugli sci, svagarsi sulle piste da slittino e andare alla scoperta di fun slope e parchi sulla neve. Comprensivo di 7 giorni in svariate modalità di trattamento, 6 giorni Skipass Fiemme-Obereggen, skipass gratuito per bambini sotto gli 8 anni, 6 giorni di noleggio sci, scarponi, racchette e casco, 1 giorno di noleggio gratuito di una slitta presso il noleggio sci Siegfried e ingresso gratuito a “Brunoland” , il pacchetto è proposto a partire da 2.094 euro a settimana per una famiglia composta da due adulti, un bambino sotto e uno sopra gli 8 anni, in hotel tre stelle e formula mezza pensione.

A Carezza, l’offerta CAREZZA ALL FAMILY permette di trascorrere una settimana in Val D’Ega con prezzi vantaggiosissimi, per vacanze da re e senza pensieri in famiglia nel comprensorio del Re Laurino. Valido in extremis tra il 9 e il 16 marzo 2019, il pacchetto comprende 7 giorni di alloggio e skipass gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni e il 30% di sconto per i bambini sotto i 13 anni nel comprensorio sciistico di Fassa-Carezza, fonte di continue scoperte, con piste ideali per qualsiasi livello di sciata. Inclusi nella formula, a partire da 840 euro, 7 giorni “All inclusive” con trattamento mezza pensione in un albergo (3 o 4 stelle), tutte le bevande analcoliche, 5 giorni di Skipass Carezza, pranzo in baita con piatto unico e bevanda analcolica, noleggio sci, scarponi, racchette e casco.

Dal 17 marzo al 22 aprile 2019, Dolomiti Super Sun incarna perfettamente lo spirito del gran finale sulla neve in Val D’Ega. Chi frequenta con passione il mondo delle discipline invernali, sa bene che il momento migliore per praticarle è la primavera. Sciare in questo periodo significa godersi giornate più lunghe, con temperature perfette e manto nevoso fresco. Inoltre, il pacchetto – proposto a partire da 530 euro a persona in mezza pensione in un hotel a 3 stelle – comprende 7 giorni di alloggio al prezzo 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5.

Obereggen for Ski Experts si qualifica non per niente come l’offerta per i veri amanti dello sci. Nel comprensorio che vanta uno snowpark, 3 fun slope, 2 percorsi cronometrati, l’81% di piste rosse o nere – con una pendenza massima del 58% – e la possibilità di misurare le proprie prestazioni ai performance check terminals, dal 2 al 30 marzo 2019 è possibile approfittare di un’offerta che, a partire dal prezzo di 646 euro a persona in mezza pensione in un hotel a 3 stelle, comprende 7 giorni in alloggio, 6 giorni di skipass Fiemme-Obereggen, un giorno di skitest con attrezzature del noleggio sci Siegfried e partecipazione alla sciata e slittata in notturna.

Infine, dal 17 al 31 marzo 2019, Carezza All Smart consente di accedere a prezzi vantaggiosissimi a soggiorni in extremis in svariate formule, dall’appartamento alle romantiche fattorie dell’area sciistica. Presso l’azienda di soggiorno della Val D’Ega, è possibile individuare la soluzione migliore per una settimana di coppia o per l’intera famiglia, comprensiva di 7 giorni di alloggio e 5 di skipass. A partire da 316 euro.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati