Il Tailleur chic in ogni situazione


Add to Flipboard Magazine.

Non dovrebbe mai mancare nell’armadio e riesce a salvare ogni situazione. Adatto sia per il giorno che per la sera, riesce a essere all’altezza sia di un evento elegante che di un aperitivo chic tra amiche. Di cosa stiamo parlando ? Ovviamente dell’ intramontabile tailleur.

Finalmente ormai è stato sdoganato come outfit solo da ufficio: blazer e pantaloni, infatti, vanno benissimo per meeting, riunioni o per il giorno della laurea, ma non si limitano assolutamente solo a questo.

Dall’aperitivo in un locale chic al vernissage della tal mostra, il tailleur si rivela perfetto per vestire di glamour puro chi decide di sfoggiarlo. Tutte dovremmo averne più di uno, magari diversi tra loro cosicché possano essere indossati in diverse occasioni: per esempio sulle tinte neutre, o in beige per chi vuole apparire elegante ma mai troppo seria; in total black, per chi non vuole rinunciare all’haute couture in nessuna occasione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche sfoggiare i colori sgargianti dell’estate non risulterà meno chic, insomma possiamo promuovere il Tailleur a salvavita per qualsiasi situazione!

Nati Domitilla



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati