Ai saloni di Cannes e Genova il Beneteau Swift Trawler 41


Add to Flipboard Magazine.

Ai prossimi Saloni Nautici di Genova e Cannes verrà presentato il Beneteau Swift Trawler 41, l’innovativo 40 piedi del cantiere francese, disponibile sia in versione Fly che Sedan, dotato di grandi spazi interni che accolgono fino a sette passeggeri. Il rendimento e i consumi ottimali lo rendono un vero gioiello di classe e tecnologia. Linee eleganti, moderne e grintose, sono caratteristiche che appartengono al dna della gamma Beneteau Swift Trawler. Con i suoi 13,30 metri di lunghezza e i suoi 4,20 metri di larghezza Beneteau Swift Trawler 41, ha un profilo fluido ed equilibrato, sostenuto da una carena con prua fine a tulipano, garanzia di un eccellente passaggio in mare.

La postazione di timoneria sorprende per la generosità dei suoi spazi protetti da vetrate, mentre la coperta verso prua, grazie al grande prendisole e agli alti pulpiti protettivi, contribuiscono alla spiccata personalità di questo innovativo modello.

Uno scafo che, disponibile in due versioni Fly o Sedan, è stato progettato per assicurare un rendimento e un consumo ottimali (due i motori da 270 o 300 cv con autonomia a 16 nodi di circa 180 miglia).

Luminosità, comfort e abitabilità caratterizzano gli accoglienti spazi del Beneteau Swift Trawler 41. Molteplici soluzioni innovative facilitano la vita a bordo: la cucina è posizionata verso poppa in collegamento diretto con il pozzetto che dispone di un divanetto scorrevole per facilitare il passaggio verso la piattaforma bagno. Nella postazione di timoneria, la seduta pilota è girevole per permettere a otto persone di sedersi in quadrato e il salotto è convertibile in zona notte per due persone, creando un piacevole angolo protetto da una tenda.

Verso prua si trova la grande cabina armatore doppia, con due locali bagni separati: lavandino e wc a sinistra, e una doccia a dritta. A sinistra la cabina “ospiti” dispone di una cuccetta doppia, modulabile con letti twin o doppi. A dritta, una terza stanza “lazarette” dispone di un letto singolo, ampi alloggiamenti e di uno spazio per la lavatrice/asciugatrice. Gli spazi per la vita a bordo, in linea con le più moderne esigenze, conquistano sia per la loro luminosità che per la loro decorazione sobria, coniugando legni caldi (Alpi teck o quercia) a rivestimenti chiari.

 

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati