Viaggio di nozze nel paese più bello del mondo


Add to Flipboard Magazine.

Celebrato dalle più importanti guide turistiche internazionali e vincitrice del Readers’ Choice Awards 2020, l’Italia è senza dubbio la meta di viaggio più desiderata e amata al mondo.

Il Bel Paese regala scorci e esperienze che rimandano alle atmosfere di tanti paesi esotici, conditi da sapori, colori e profumi introvabili in altri luoghi al mondo. Un piccolo scrigno che racchiude una sconfinata varietà di paesaggi da mozzare il fiato, un ricco patrimonio storico, architettonico, artistico, culturale scelto frequentemente come set di matrimoni di tante celebrities internazionali e uno stile d’accoglienza capace di fare scuola in tutto il mondo.

Italyscape, brand di Quality Group, ha così pensato di riproporre, come non accadeva da tempo, itinerari di viaggio di nozze disegnando una serie di proposte per scoprire la grande bellezza tutta italiana.

Il meglio dell’Italia in itinerari di 8 giorni che prevedono soggiorni in strutture di pregio e esperienze uniche suggerite. Tra queste proposte “La Costiera dei profumi” prevede ad esempio la partenza da Napoli, da vivere tra arte e street food, la visita degli scavi di Pompei con un archeologo esperto per proseguire con una degustazione di vini sulle pendici del Vesuvio. E ancora un aperitivo in yacht privato a Sorrento con vista sui faraglioni di Capri, una passeggiata sul Sentiero degli Dei che offre uno affaccio verso l’infinito sul golfo e ancora tour guidati con degustazione di limoncello e sfusato amalfitano. I pernottamenti sono previsti in alcuni degli hotel più iconici e di prestigio del quali l’Artemisia Domus e il Grand Hotel Vesuvio a Napoli, Laqua Charme e Boutique a Sorrento, il Massa Lubrense – Relais Blu e ancora NH Grand Hotel Convento a Amalfi e Casa Angelina a Maiori.

 Italyscape propone:

Per le partenze di aprile, quote a partire da 1.465€ per 7 pernottamenti con trattamento di prima colazione, noleggio auto categoria C, linea telefonica di emergenza 24/7.

 

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati