Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

“Garage Sale”, la seconda vita dell’usato

“Garage Sale”, la seconda vita dell’usato
Add to Flipboard Magazine.

Dopo il grande successo del mercatino vintage “Carrozze Volanti”, il Ministero Sabaoth organizza, presso il Teatro Sabaoth a Milano il 17 e 18 Novembre, un ricco mercatino Svuota Cantine all’insegna dell’usato e del riciclo di oggetti, vestiti e accessori.
Il titolo dell’evento è “Garage Sale”, e si rifà alla tradizione americana in cui ogni famiglia raccoglie dal proprio garage oggetti, cose dimenticate o non più utilizzate per venderle esponendole di fronte a casa. Sarà un’occasione per tutti i curiosi per comprare abiti, mobili e oggetti recuperati da vecchie cantine, soffitte, bauli e armadi.
 
“Diamo vita agli oggetti che non usiamo più!” è il motto di questo curioso evento che permetterà di vendere o barattare vecchi oggetti. Un mercatino svuota armadi e soffitte per creare un riciclo intelligente senza sprecare nulla. Vestiti, sci, libri, guanti, cappelli, grembiuli, giocattoli, pentole, sedie, quadri, orologi, scarpe, bigiotteria, lenzuola, cartoline, tende, piatti, macchine fotografiche, occhiali e tanto altro! A fare da cornice all’evento anche un’esposizione di piccolo artigianato sfizioso.
 
Il mercatino svuota cantine è organizzato dall’Associazione Missionaria Onlus Ministero Sabaoth (www.ministerosabaoth.com) e si terrà dalle 10,00 alle 20,00 di Sabato 17 e Domenica 18 Novembre presso il “basement” del Teatro Sabaoth, in Via Rosalba Carriera 11 a Milano, (zona Giambellino).

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x