Pour Lui: come scegliere un costume da bagno


Add to Flipboard Magazine.

L’estate non perdona nemmeno gli uomini. Anche per il sesso forte esiste il dilemma del costume da bagno. Ma come fare la scelta giusta? Come consiglia Parah, uno dei marchi più consolidati nel settore, è sempre questione di stile.  Le giornate di sole e di mare non sono una giustificazione per non mantenere una certa eleganza e allo stesso tempo un certo appeal. Evitare modelli “sembro nudo” o tessuti esageratamente elastici e i conseguenti imbarazzanti risultati.  La sobrietà per un uomo è indispensabile.

Lo slipparigamba e i boxer aderenti sono consigliati soprattutto a chi non ha problemi di linea, e quindi ha un fisico asciutto, curato e muscoloso al punto giusto e vuole giustamente mostrarlo in spiaggia.  I  boxer sono molto amati da ragazzi e dagli uomini di tutte le età, piacciono molto anche alle donne, e a quanto confort sono perfetti.

Decisamente da abbandonare invece sono i bermuda al ginocchio che pur camuffando anche i fisici non perfetti hanno l’inconveniente di “dimezzare l’altezza”, quindi sono consigliati solo a uomini molto alti.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati