Piste “in esclusiva” per gli ospiti dello Tschuggen


Add to Flipboard Magazine.

Per un’intera giornata, venerdì 30 Novembre, le piste di Arosa, solitamente affollate, saranno a disposizione solo degli ospiti dello Tschuggen Grand Hotel che permetterà loro di inaugurare per primi le piste innevate ancora incontaminate.

 

Niente folla dunque, nessuna fila per lo skilift, ma solo chilometri di piste, dieci
tra rosse e nere, per la prima discesa “in solitaria” di stagione. Ma non è finita: a disposizione di sciatori e snowboarder anche esperti maestri di sci e uno speciale slalom organizzato dall’Hotel. E per rifocillarsi lo chef
stellato Tobias Jochim, servirà alcuni ‘assaggi’ della sua cucina in quota.
E naturalmente nessuna attesa per lo sky bus: i clienti possono utilizzare lo Tschuggen Express, la futuristica cabinovia su rotaia che porta direttamente dall’Hotel in quota in 2 minuti e mezzo.

L’iniziativa, realizzata in partnership con il prestigioso marchio di orologi Parmigiani Fleurier, è prenotabile con il pacchetto “Private Mountain”, valido dal 29 novembre al 2 dicembre con tariffe a partire da CHF 870 (circa Euro 670) per persona comprensive di: tre pernottamenti in camera doppia, prime colazione a buffet, cene, Jazz brunch la domenica con Harry Satchmo e la sua band, ingresso gratuito alla Tchuggen Bergoase, l’esclusiva area benessere di 5.000 mq realizzata dall’archi-star Mario Botta nella montagna.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati