Essie: per sentirsi “ un po’ come la regina Elisabetta e la duchessa di Cambridge”


Add to Flipboard Magazine.

Le mani dicono molto, sono un’estensione della persona.

E il colore aggiunge qualcosa alla storia. Un colore vivace indica che hai molta personalità e stile. Un colore soft dice che sei più tradizionale, o quantomeno che ti senti più tradizionale oggi. Puoi cambiare il tuo look ogni volta che cambi il colore del tuo smalto. E’ facile e per definire te stessa puoi investire poco o molto tempo, a seconda dei tuoi desideri. 

Essie Weingarten, fondatrice di Essie Cosmetics nel 1981 a New York, comincia la sua carriera nell’ufficio acquisti della prestigiosa boutique di New York Henri Bendel, ma conserva il desiderio di avviare una sua attività. Dotata di una grande sensibilità per la moda, il glamour e di un vero

e proprio talento per il colore, la brillante imprenditrice nota una mancanza di innovazione nei prodotti dedicati alla cura delle unghie e decide di sviluppare una sua collezione di smalti.

Le mani sono un vero e proprio indicatore di quello che vuoi essere”, afferma Essie.

Da subito i saloni li amano, così come la clientela di alto livello, cosicché la popolarità della marca cresce sempre più. La conoscenza del brand essie si diffonde col passaparola e molto presto i saloni e le spa di tutto il mondo iniziano a richiedere questi smalti.

30 anni dopo, con più di 300 colori di smalti, Essie Cosmetics è ancora la preferita tra i giornalisti beauty e di moda, le celebrità, le manicuriste top e le donne raffinate di tutto il mondo.

Sono numerose le star mondiali che amano il brand: Nicole Kidman e la top model Giselle Bundchen indossano Baby cakes ed Imported champagne, la pop-star Rihanna sfoggia Fiji, Haute as Hello, Knockout Pout, Wicked, e ancora, Angelina Jolie veste le sue mani con Mademoiselle…

 

La collezione essie per l’inverno è intuito, orgoglio, glamour. La donna moderna è ambiziosa e desidera solo il meglio, ha le idee chiare e punta sempre in alto, intraprendendo la scalata al successo.

Ha gusto e savoir-faire e sa come usarli: ogni volta che è in scena si fa notare indossando colori forti e d’impatto.

Adoro l’elegante semplicità di un look saturo e monocromatico, molto lussuoso e facile da abbinare” afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo essie.

Sentitevi un po’ come la regina Elisabetta e la duchessa di Cambridge: la loro influenza, come la loro autorità, sono innegabili. Fate come loro, non usate mezzi termini nemmeno con i colori!”

Non c’è nulla da aggiungere sui colori regali, sono così divinamente perfetti. Nobili blu, rossi regali e glitter scintillanti regnano sovrani. I nomi non sono da meno! Ecco l’elenco delle 6 nuances presenti  in questa collezione e la loro descrizione:

snap happy

Volete attirare l’attenzione? Con un tocco di questo strepitoso vermiglio sulle unghie non si passa certo inosservate.

where’s my chauffeur?

Siete motivate e ambiziose, niente male. Questo splendido turchese guiderà la vostra corsa verso il successo.

leading lady

Brillate come stelle e dominate il red carpet con un cremisi elettrico e scintillante.

butler please

Le sirene dal sangue blu adorano essere servite e riverite. Grazie mille.

beyond cozy

Bando alla timidezza! Investite in un oro scintillante che arricchisce anche i sentimenti.

she’s pampered

Lavorate sodo e sentitevi come delle celebrità: premiatevi con un lussuoso scarlatto.

La collezione è disponibile nelle migliori profumerie a partire da 11,90€.

Sara Spadiliero



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati