Provato per Voi: eau de toilette The Body Shop


Add to Flipboard Magazine.

Il fresco profumo del Satsuma (mandarino) o il gourmande della fragola? L’energia del Pompelmo rosa o la dolcezza del Karitè?

Sono ben otto le nuove ammalianti fragranze di The Body Shop: fragola, moringa, cocco, mango, karitè, satsuma, pompelmo rosa e vaniglia.

Le fragranze che abbiamo provato per voi sono quattro, che vi presentiamo brevemente dopo esserci immerse in una nuvola profumata. Vaporizzare, chiudere gli occhi ed attendere che la fragranza rievochi in voi un sentimento piacevole: questo è ciò che si dovrebbe fare ogni volta che si odora un profumo per la prima volta.

BBB EDT's Group Image HR_INEDTRS001

  • Fragola

    Pensato per una donna frizzante, giovane e allegra.

    Un frutto che racchiude lo spirito della giovinezza: rosso come la passione e da mordere come la vita!

 

  • Noce di Cocco

    Dolce, fruttata e sexy, la fragranza al cocco ricorda immediatamente il mare e la bella stagione. Per niente stucchevole e probabilmente smorzata da una leggera nota fiorita; infatti dopo la parte centrale del cocco, si intuisce la presenza del bocciolo di rosa, anche se delicatissima.

    Perfetta per una donna sensuale e sicura di se’, può essere un delicato sapore da indossare anche durante la stagione fredda per rallegrare lo spirito durante le giornate grige!

 

  • Vaniglia

    un accordo orientale/ fruttato, in cui spicca il bacello della vaniglia nelle note di testa, lascia intuire un sapore di zucchero nel cuore, mentre, nel fondo del profumo, sembra di percepire note di pera. Una fragranza sensuale ed esotica.

 

  • Moringa

    La moringa è conosciuta anche come “la pianta dei miracoli” e cresce alle radici della catena himalayana. Fra le quattro provate è la più interessante e particolare: nella testa si distinguono violetta e bergamotto, i quali lasciano campo libero ad un bouquet fiorito entusiasmante, sensuale, raffinato e decisamente femminile.

    Tra le quattro eau de toilette proposte, è senza dubbio quella che preferiamo!

 

Ogni eau de toilette è ricca di estratti naturali ed alcol biologico, il quale proviene dal Commercio equo, ricavato dalla canna da zucchero. La canna viene acquistata dal fornitore di The Body Shop, Cooperativa CADO Ecuador, dove vengono impiegati metodi di coltivazione tradizionali per preservare la naturale biodiversità dell’area e garantire il miglior zucchero.

Il progetto di Commercio Equo, inoltre, ha permesso ai coltivatori rurali di canna da zucchero della CADO di entrare in un mercato equo ed affidabile, offrendo stabilità alle loro comunità.

Per informazioni potete visitare l’e-shop: www.the-body-shop.it

Sara Spadiliero



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati