Provato per Voi: Ultimate Gooddes essential pack, Eye of Horus


Add to Flipboard Magazine.

eye of horusEye of Horus nasce nel 2010 dall’idea di tre donne, tutte accomunate da occhi sensibili e, per questo, spinte a cercare una formula delicata che potesse dare gli stessi effetti di un mascara “non naturale”.

La ricerca si è estesa fino alla ricetta degli antichi Egizi, che ha suggerito loro l’uso di cere naturali ed oli per il la punta di diamante della loro linea: il mascara.

Le fondatrici, aiutate da un’equipe di laboratorio, hanno così ottenuto una formulazione che non coli e non crei grumi sulle ciglia, aiutando a tenerle in piega ed allo stesso tempo allungarle.


Mascara_eyeofhorus

Lo scovolino è disegnato per poter colorare le ciglia dalla base e regalare uno sguardo affascinante. Perfetto per occhi sensibili, si rimuove con acqua calda poiché le cere in esso contenute si sciolgono a contatto con essa, ma non cola se usato in condizioni “estreme” quali lacrimazione o sudore; contiene un complesso nutritivo che aiuta le ciglia a crescere più forti e lunghe. 

Abbiamo testato questo prodotto per un mese ed il risultato è stato quello promesso: occhi sensibili non irritati, neppure in fase di demaquillage, leggera ricrescita delle ciglia e minore caduta.

Prezzo di vendita: 34,95 dollari australiani

Voto: A

La serie di prodotti EOH (Eye of Horus) procede poi con un eyeliner in penna con punta in feltro dal tratto sottile e molto scrivente: Liquid Define Liner.Liquid_eoh Il colore è di un nero intenso ed asciuga quasi istantaneamente. Perfetto per tracciare una sottile riga di eyeliner che sottolinei l’attaccatura delle ciglia, trova il suo uso migliore per ricreare uno stile pin-up.

La tenuta è stata notevole: in uno dei giorni di test, l’eyeliner è resistino fino a 14 ore senza dar segno di “cedimento”.

Unico lato negativo del prodotto è il poco tempo a disposizione nel caso si volesse lavorare per sfumare la riga, ma d’altro canto è un aspetto da tenere in considerazione perché evita che si trasferisca il colore sulla palpebra superiore.

Si strucca con bifasico ma non è waterproof, come dimostra l’immagine “prima e dopo”.

Voto: B

Prezzo di vendita: 30,00 dollari australiani

Per le amanti delle matite occhi, EOH propone una serie di meravigliose matite occhi, facenti parte della medesima linea per ipersensibili.

Natural_Smokey_EOHLa Natural Smoky eye pencil è la sorella maggiore delle tre matite occhi EOH: extra black, dal tratto facile ed estremamente scrivente, ha una texture ed un’aderenza alla pelle che ricordano un gel.

E’ formulata solo con oli naturali di Jojoba, Mango, Vitamina C ed E; asciuga abbastanza velocemente e permette di essere sfumata per uno smoky eyes look. La buona notizia è che la matita naturale è 100% waterproof e dura a qualsiasi test; si rimuove con struccanti specifici o con il panno in microfibra disponibile sul sito EOH.

Prezzo di vendita: 30,00 dollari australiani

Voto: A-

Le sorelle minori di Natural Smoky eye pencil sono identiche nella formulazione e nelle prestazioni, ma in colori diversi, per accordarsi ad ogni gusto: Obsidian Grey Smoky eye pencil ed Illuminating bronze Amulet Goodes Pencil.

charcoal bronze

Obsidian è un colore grigio/azzurro in sottotono freddo, ideale per un trucco da giorno soft se tenuto leggero, che per uno smoky intenso da sera se volete osare un tocco glam.

Adatto su occhi chiari, rende il massimo sui castani perché di colore complementare.

Illuminating Bronze è una matita color rame in sottotono caldo studiata per esaltare al massimo l’occhio verde, da consigliare a tutti i colori di occhi per un effetto che “fa subito estate”!

Entrambe le matite colorate, come la nera, non irritano gli occhi e devono essere usate in modo delicato per evitare eccessi in fase di stesura.

Prezzo di vendita: 30,00 dollari australiani

Voto: A-

SWATCHES EOH AFTER_EOH

Il pacchetto completo della EOH si chiude con tre accessori complementari:

  • un panno in microfibra per la pulizia del viso, appositamente studiato per rimuovere il trucco di questa linea; va immerso in acqua tiepida e passato dolcemente sull’occhio, così che il trucco si sciolga e si elimini facilmente. Ha una lieve azione esfoliante che lascia il viso morbido e fresco.

Prezzo di vendita: 15,00 dollari australiani

Voto: B

  • uno specchietto da borsetta per controllare e riapplicare il trucco in ogni occasione.

    Prezzo di vendita: 15,00 dollari australiani

    Voto: C

  • un tempera matite progettato specificatamente per la linea EOH e provvisto di contenitore per i rifiuti, che allo stesso tempo preserva le lame di acciaio da contaminazioni batteriche.

    Prezzo di vendita: 5,00 dollari australiani

    Voto: C

ON+WHITE-+7

Tutta la linea Eye of Horus non è testata sugli animali ed è disponibile online anche in Europa.

Sara Spadiliero



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati