Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Abbiamo incontrato per voi Giancarlo Kalabrugovich, il Pino dei Palazzi di Zelig

Abbiamo incontrato per voi Giancarlo Kalabrugovich, il Pino dei Palazzi di Zelig
Add to Flipboard Magazine.

trasmissione televisiva ZELIG OFF</p> <p>nella foto:L’occasione per incontrare ed intervistare Giancarlo Calabretta, in arte Kalabrugovich o Pino dei Palazzi, è stata la festa organizzata da Zanzaro Eventi, un’Associazione Culturale bresciana  che organizza momenti piacevoli di incontro per sostenere iniziative benefiche a favore soprattutto di bambini ricoverati in ospedale, perché possano ritrovare un sorriso e un po’ di serenità (www.zanzaro.it).

Giancarlo Kalabrugovich, comico e cabarettista, entra a far parte della scuola Campo Teatrale di Milano nel 2000. Qualche anno più tardi partecipa al Laboratorio artistico di Zelig e nel 2007 diventa famoso al grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig Off. A renderlo popolare è proprio il suo divertente e dissacrante personaggio , il balordo delle case popolari, Pino dei Palazzi.

All’attivo un film nel 2003 (Fame chimica), una trasmissione comica nel 2011 (Palco, doppio palco e contropalcotto), due divertenti libri. Anche quest’anno lo accoglie  il palcoscenico di Zelig per nuove esilaranti storie con protagonista Pino dei Palazzi.

Emanuela Biancardi

[kaltura-widget uiconfid=”535″ entryid=”1_u09i9wov” width=”580″ height=”465″ addpermission=”” editpermission=”” /]

 

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x