Abbiamo incontrato per voi Giancarlo Kalabrugovich, il Pino dei Palazzi di Zelig


Add to Flipboard Magazine.

trasmissione televisiva ZELIG OFF</p> <p>nella foto:L’occasione per incontrare ed intervistare Giancarlo Calabretta, in arte Kalabrugovich o Pino dei Palazzi, è stata la festa organizzata da Zanzaro Eventi, un’Associazione Culturale bresciana  che organizza momenti piacevoli di incontro per sostenere iniziative benefiche a favore soprattutto di bambini ricoverati in ospedale, perché possano ritrovare un sorriso e un po’ di serenità (www.zanzaro.it).

Giancarlo Kalabrugovich, comico e cabarettista, entra a far parte della scuola Campo Teatrale di Milano nel 2000. Qualche anno più tardi partecipa al Laboratorio artistico di Zelig e nel 2007 diventa famoso al grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig Off. A renderlo popolare è proprio il suo divertente e dissacrante personaggio , il balordo delle case popolari, Pino dei Palazzi.

All’attivo un film nel 2003 (Fame chimica), una trasmissione comica nel 2011 (Palco, doppio palco e contropalcotto), due divertenti libri. Anche quest’anno lo accoglie  il palcoscenico di Zelig per nuove esilaranti storie con protagonista Pino dei Palazzi.

Emanuela Biancardi

[kaltura-widget uiconfid=”535″ entryid=”1_u09i9wov” width=”580″ height=”465″ addpermission=”” editpermission=”” /]

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati