Sposarsi a Bora Bora, l’isola dell’amore


Add to Flipboard Magazine.

Aerial - High Res - Up Close with Mt. Otemanu in background - gorgeousDefinita per eccellenza l’isola dell’Amore, Bora Bora  rappresenta sicuramente una meta suggestiva per chi vuole suggellare il proprio patto d’amore. Il St. Regis Bora Bora Resort potrebbe essere il complice ideale  per rendere perfetto il proprio big day. Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, il St. Regis Bora Bora è spettatore di panorami spettacolari. L’isola maggiore di Bora Bora, il  mistico Monte Otemanu che svetta sull’Oceano Pacifico e all’orizzonte le isole di Tahaa e Raiatea, lasciano senza fiato.  Il St. Regis Resort è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante.

DOW - High Res - Lagoon in background

100 ville direttamente sul mare dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private, complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, lenzuola di Pratesi e kit da bagno esclusivi, ristoranti sospesi sull’acqua che propongono la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten, sono gli ingredienti che renderanno unico il vostro matrimonio.

Cene a lume di candela sotto il cielo stellato, in spiaggia o nella propria villa, nel “giardino segreto” sotto le palme, in un intimo gazebo adibito per l’occasione sulla spiaggia, assaporando piatti gourmand con vista sulle splendide acque turchesi non può avere confronti.

RES - Dinner on Terrace Romantic Beach Dinner - High Res



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati