Valtellina “aria.acqua”


Add to Flipboard Magazine.

Pacchetto “Tutto in un giorno”: dal rafting sull’Adda al volo con Fly Emotion nella valle del Bitto, con possibilità di includere cena e pernottamento in baita

RAFTINGIn un momento particolare come quello che stiamo vivendo, la Valtellina dimostra ancora una volta di aver raccolto la sfida puntando sulla qualità e sulla capacità di fare sistema. Due tra le attrazioni più particolari della bassa Valtellina, Fly Emotion e Valtellina River, hanno siglato un accordo creando un pacchetto “acqua-aria” da vivere in un’unica sensazionale giornata, con possibilità di includere, volendo, anche il pernottamento. Pensato per un gruppo di amici (bisogna essere minimo in 4) il pacchetto permette, con un’unica prenotazione (effettuabile chiamando il Numero Verde 800.917.521), di trascorrere una giornata elettrizzante immersi nella natura e coinvolti in due esperienze di grande emozione. L’offerta prevede una gestione flessibile delle attività, lasciando liberi di scegliere, quando si prenota, se fare prima il rafting, al mattino (dalle ore 10) e poi nel pomeriggio (dalle 14,30) volare con Fly Emotion, o viceversa.

Costi, per il volo in coppia e rafting, a partire da 52 euro a persona. Per chi volesse, il pacchetto può comprendere anche cena, pernottamento e prima colazione – presso la Locanda Priula, un rifugio escursionistico situato nel centro storico del Comune di Albaredo o presso l’hotel Il Gusto di Valtellina di Bema – con un costo aggiuntivo di 55 Euro a persona.

 

Che cos’è Fly Emotion

E’ il sogno di volare tradotto in un’esperienza sicura e accessibile a tutti, bambini compresi. Vivere questa straordinaria esperienza è oggi possibile grazie ad un impianto, situato in bassa Valtellina,  che congiunge, mediante possenti funi di acciaio, i due versanti opposti della Valle del Bitto. Assicurati a un’imbracatura di sicurezza, collegata alle funi tramite una carrucola, si scorre  liberamente, spinti dalla sola  forza di gravità, sorvolando la valle, dal paese di Albaredo a quello, sull’opposto versante, di Bema, e viceversa. Un ticket Fly Emotion garantisce quindi la possibilità di effettuare due voli, uno di andata e uno di ritorno.

Per informazioni e prenotazioni:www.flyemotion.it

 

Rafting sull’Adda

Pagaiare lungo le rapide impetuose dell’Adda è un’esperienza adrenalinica, divertente e accessibile a tutti. Alla partenza, che si effettua da Castione Andevenno, verso i numerosi punti d’imbarco, vengono forniti, muta 3mm, casco, giubbotto salvagente e giacca impermeabile. Il cliente deve solo portare, scarpe da tennis, costume da bagno e un cambio abiti e scarpe da indossare dopo la discesa. Presso la base rafting è possibile cambiarsi, fare la doccia e lasciare i propri effetti personali. Per informazioni: www.valtellinariver.it



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati